DOWNLOAD DI PROGRAMMI - SOFTWARE - TOOLS - UTILITY FREEWARE

DOWNLOAD DI PROGRAMMI - SOFTWARE - TOOLS - UTILITY FREEWARE
DOWNLOAD DI PROGRAMMI - SOFTWARE - TOOLS - UTILITY FREEWARE
Cari ragazzi, questo blog nasce con l'intenzione di fornire a tutti voi le recensioni ai migliori software freeware presenti nel WEB. In particolare ho deciso di recensire i migliori per ogni categoria. E' ovvio che, per varie ragioni, legate a funzionalità particolari, caratteristiche hardware del PC dove vengono installati, ecc... il miglior software non esiste. Ma ne esistono tanti per ogni categoria ed ottimi.

Io penso che il numero uno degli ANTIVIRUS, ad esempio, non sia ESET NOD 32, ma una serie di programmi di protezione, ognuno dei quali ha particolari caratteristiche e contribuisce ad una migliore protezione. Seguendomi quindi, capirete che per proteggerci dall'attacco di virus, spyware, backdoor, rootkit e malware di qualsiasi tipo, non basterà installare un semplice software antivirus ma necessiteremo dell'installazione anche di un ottimo firewall, di una buona utility di scansione e di un buon antyspyware.

Tratterò di software tipo :
  1. ANTIVIRUS
  2. FIREWALL
  3. DEFRAMMENTAZIONE
  4. PULIZIA
  5. MULTIMEDIALI
  6. MASTERIZZAZIONE
  7. ASTROLOGIA
  8. GRAFICA
  9. AUDIO-VIDEO EDITING
  10. CONVERSIONE AUDIO-VIDEO
  11. COMPRESSIONE
E molto altro ancora. Vi indicherò la giusta strada per ogni vostra esigenza e le migliori configurazioni da adottare, per esempio sul sistema operativo WINDOWS 7, con una serie di tools, applicazioni ed utility per questo OS, in modo da renderlo più efficiente e divertente !!!

Ma non solo ! Parlerò di hardware, di periferiche, di plugs-in per browsers, dei vari social networks, di come proteggere i bambini che navigano nel WEB. Insomma sarà un viaggio a 360 gradi nel mondo del computer in modo tale che voi possiate, proseguendo nella lettura dei miei articoli, rendere il vostro PC una vera e propria stazione multimediale con cui fare di tutto. Migliorerete le vostre conoscenze anche di programmazione. Renderete i vostri dispositivi informatici più efficienti, non solo grazie al software che installerete ma anche a dritte su quali modem-router, monitor, hard disk, stampanti, schede grafiche, ecc..., comprare.

Sarà un viaggio lungo ed impegnativo ma deve essere così se vogliamo stare al passo con i tempi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci