DOVE TROVARE EMOTICON GRATIS

DOVE TROVARE EMOTICON GRATIS
DOVE TROVARE EMOTICON SMILES GRATIS

... segue dal post precedente :

FACCINE SMILES GRATIS

Bene, se avete letto lo scorso post saprete adesso che vi indicherò una bellissima risorsa WEB da scaricare che si autoinstallerà sul proprio browser per ricercare centinaia di smiles, emoticons, avatar, gif animate, gratis ed addirittura parlanti !!! Si, infatti molte emoticons potranno parlare ! Non dovrete far altro che andare sul sito che vi indicherò avanti nella lettura, scaricare il programmino che si autoinstallerà nel vostro browser. Prima di scaricare togliete il segno di spunta alle 2 caselle. Riavviate  il vostro browser e vedrete una barra aggiunta come questa :
DOVE TROVARE EMOTICON GRATIS
Lasciamo stare tutte le altre risorse WEB da cui è possibile accedere gratuitamente tramite le funzioni della barra e concentriamoci sul pulsante degli smiles. Cliccate e si aprirà una finestra dove vi verranno mostrate decine e decine di categorie, ognuna delle quali conterrà smiles, emoticons, gif animate, avatar per tutti i gusti.

Ecco le categorie che potrete trovare :
  1. Smile Sport
  2. Smile Humor
  3. Smile Vacanze
  4. Smile Artisti parlanti
  5. Smile Animali
  6. Emoticon Robot
  7. Emoticon Calcio
  8. Emoticon Scuola
  9. Emoticon Amore
  10. Emoticon Professioni
  11. Emoticon Yahoo! Messenger
  12. Gif animate ed AVATAR vari
E tantissime altre categorie ognuna con varie emoticons animate. Provate ad ascoltare i versi degli animali o degli artisti. Basteranno 2 clicks di mouse per inserire lo smile scelto nella vostra chat o nel vostro post. Come e dove trovare emoticon -smile - faccine - avatar gratis e da scaricare in maniera free ? Su :

Ma non è finita qui perchè una volta che ritornerete a visitare il sito SMILEY CENTRAL verrete automaticamente reindirizzati in una pagina dove, attraverso un database enorme, potrete creare SMILES personali fantastici e salvabili su hard disk oppure condivisibili su FACEBOOK ad esempio. Ecco quello che ho creato io :
FACCINE SMILE GRATIS DA SCARICARE MSN SKYPE FACEBOOK
Questi smiles meravigliosi si animano anche se quello che ho creato io no. Ma condividendoli su FACEBOOK, ad esempio, l'animazione si dovrebbe vedere. Un servizio eccezionale, gratuito al 100%, libero da virus e provato da me !!! Quindi abbiate fiducia !!! Buon divertimento e soprattutto :

!!! BUON SMILE A TUTTI VOI !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci