CENTINAIA DI FACCINE SMILE GRATIS DA SCARICARE PER SKYPE

FACCINE SMILE GRATIS
CENTINAIA DI FACCINE SMILE GRATIS DA SCARICARE PER SKYPE
Usando i social networks come FACEBOOK e le varie chat come quella di SKYPE, sarà capitato a chiunque di utilizzare emoticons, smile, faccine divertenti da condividere con il nostro interlocutore e per mostrare le nostre emozioni del momento.

Ho scritto un articolo dove ho indicato una serie di risorse online dove trovare, scaricare faccine smile gratis :

Nel post che vi ho linkato troverete numerosissime risorse per scaricare ed utilizzare le emoticons più belle del momento, anche animate. Troverete il modo anche di digitare alcune sequenze di caratteri particolari da tastiera per far comparire semplici smiles all'interno della chat di FACEBOOK o di MSN o di SKYPE.

L'unico problema che può insorgere quando abbiamo la necessità di utilizzare queste splendide faccine smile animate è che, per trovarne una dovremmo cercarla, salvarla e condividerla. Potremmo anche crearci una cartella, andare sui siti che vi ho indicati e salvarle tutte in una volta, per poi utilizzarle all'occorrenza. Ma si perde un sacco di tempo. Ecco perchè, nel prossimo post, vi parlerò di un programmino da scaricare gratuitamente che vi permetterà di effettuare il download di centinaia di emoticons, avatar, smiles, per le chat di MSN, FACEBOOK, SKYPE, ecc... Addirittura potrete anche crearle !!! Per non parlare degli animali di cui ascoltare i propri versi !!! Seguitemi quindi nel prossimo articolo :
FACCINE SMILE GRATIS
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci