I MIGLIORI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE

I MIGLIORI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE
GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE
In questo post voglio elencare una serie di risorse freeware adatte ad un pubblico di ragazzi ed in particolare di ragazze. Con l'avvento della tecnologia FLASH della ADOBE e quindi del linguaggio di scripting "ACTION SCRIPT" si è visto, negli ultimi anni, un notevole incremento nella produzione di siti creati completamente con la tecnologia FLASH e uno dei settori che ha visto un boom eccezionale è stato il settore dei giochi online. Perchè questi siti stanno avendo un successo incredibile ? Molto semplice. Il tutto è da ricercare proprio nei vantaggi della programmazione in FLASH. Un filmato, gioco, creato in questa tecnologia è :
  1. Ridotto in termini di dimensioni.
  2. Non richiede risorse di sistema enormi.
  3. Non richiede schede grafiche molto potenti.
Se abbiniamo a questi, già importanti vantaggi, il fatto che l'ACTION SCRIPT permette un pieno controllo di dispositivi, come il mouse, per le varie operazioni da eseguire a video, allora capiamo il perchè del boom di questa tecnologia applicata non solo a giochi online ma anche a presentazioni multimediali via WEB. Praticamente, tutti i giochi sul social network FACEBOOK, sono creati tramite questa tecnologia e, addirittura, i programmatori del network mettono a disposizione numerose API e librerie in FLASH, per creare giochi personali da zero.

A dirla tutta, l'ACTION SCRIPT, non è un vero e proprio linguaggio di programmazione. Chi lo utilizza, infatti, è a conoscenza del fatto che la creazione di una funzione, ad esempio, è diversa che in altri linguaggi. Le varie righe di codice vengono create in una maniera totalmente diversa.

Non è un caso che questa tecnologia sia molto utilizzata, più che da programmatori, da grafici.

Ebbene, oggi faccio un regalo a tutte le ragazzine che desiderano giocare online gratuitamente a giochi fatti su misura per loro. Sul WEB vi sono tantissimi portali di giochi ma molti possono infettare il computer ed alcuni nascondere delle insidie. Per questo ho fatto una selezione dei migliori siti di giochi gratis per ragazze online.

Naturalmente su alcuni di loro troverete anche giochi adatti a tutti. Le categorie "femminili" che potrete trovare sono :
  1. Animali
  2. Avventura
  3. Sfilate di moda
  4. Puzzle
  5. Giochi da tavolo
E chi più ne ha più ne metta.

http://www.girlsgogames.it/


http://www.giochiperragazze.com

GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE

http://www.videogiochiamo.it/giochi-per-ragazze.asp

I MIGLIORI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE

http://www.giochidressup.com

I MIGLIORI GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE

http://www.universodelgioco.it/giochi-per-ragazze.html

GIOCHI GRATIS PER RAGAZZE ONLINE
Su questi siti, veramente molto ben fatti, potrete trovare tantissimi giochi di vari tipi. Specifici per le ragazze e graficamente bellissimi. Si può giocare a tutti in maniera completamente gratuita.

Non dovete far altro che copiare il link del sito scelto ed incollarlo nella barra indirizzi del vostro browser. Ricordatevi sempre di tenere attivi un antivirus ed un firewall e buon divertimento a tutte !!!

Siccome non sono di parte voglio linkare ad un mio articolo dove ho descritto altri siti di giochi dove troverete i migliori giochi gratis 2010 in flash e non solo per ragazze :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci