I MIGLIORI SITI PER MODIFICARE FOTO GRATIS

I MIGLIORI SITI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
I MIGLIORI SITI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
In questo articolo continuo a descrivere utili tools, applicazioni, software e servizi online per modificare foto ed il tutto in maniera gratuita. Ho parlato di alcuni tra i più importanti servizi online di modifica e fotoritocco in questo articolo :

In quell'articolo ho descritto servizi online gratuiti di foto editing come PHOTOVISI, PIXLR, PHOTOSHOP, PICNIK e PIC TREAT. Sono molto validi e molto semplici da utilizzare. Qui ne voglio aggiungere altri, trovati nel WEB, che sembrano esssere all'altezza di quelli succitati.

Il fotoritocco è molto importante poichè ci permette di migliorare il contenuto di una foto o di un'immagine. Le foto scattate da noi, se non siamo esperti di fotografia, possono presentare alcune imperfezioni dovute a contrasto, luce, colori, effetto occhi rossi, ecc... Fidatevi però del fatto che, anche fotografi e pubblicitari, dopo aver eseguito scatti con le loro macchine fotografiche professionali, utilizzano programmi di editing immagini ed è così che, attrici, modelle, presentatrici TV, ecc.., diventano bellissime e con 0 imperfezioni. Praticamente tutti i calendari artistici di nudo, ad esempio, hanno subito fotoritocchi.

Certo, noi forse non dobbiamo creare calendari o foto professionali ma, se vogliamo condividere le nostre immagini sui social networks come FACEBOOK o su servizi di foto sharing come FLICKR, allora dobbiamo migliorarle.

Ecco un'aggiunta ai migliori siti 2015 per modificare foto online gratis :
  1. JPG FUN
  2. PHOTO FUNIA
  3. FUN PHOTO BOX
JPG FUN :
  1. Servizio online freeware.
  2. Numerosi effetti ambiente per creare fotomontaggi.
  3. Upload foto molto veloce.
  4. Possibilità di salvare il fotomontaggio su disco fisso.
  5. Tantissimi templates pronti all'uso.
I MIGLIORI SITI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Che dire !!! Guardate che bella MARYLIN MONROE in questa cornice. Pensate di inserire una vostra foto al suo posto. Magari della vostra ragazza o di vostra madre, così da far loro un piccolo regalo. Gli ambienti da utilizzare sono numerosissimi e ci sono anche fotomontaggi con templates sexy !!! Per i più porcellini !!! Davvero un bel servizio online freeware di fotomontaggio.

SITO WEB QUI

PHOTO FUNIA :
  1. Servizio online gratuito che non necessita di registrazione.
  2. Upload immagine rapido.
  3. Scelta tra numerosi ambienti per il fotomontaggio.
  4. Salvataggio su disco fisso.
  5. Salvataggio in formato 100x100 avatar.
I MIGLIORI SITI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Be, che dire ragazzi di questo fotomontaggio incredibilmente bello !!! L'utilizzo del cromatismo applicato ad una foto che mi ritrae. Provate anche voi. Gli effetti applicabili sono numerosi e ci sono anche effetti di animazione. L'utilizzo è semplice e il divertimento assicurato. Potete salvare la foto creata su hard disk nella dimensione originale oppure in versione avatar della dimensione 100x100, così da essere utilizzata nei vari forum a cui partecipate o inserita nel vostro sito/blog.

SITO WEB QUI

FUN PHOTO BOX :
  1. Servizio online senza registrazione.
  2. Linguaggio anche in italiano.
  3. Numerosi effetti ambiente per i fotomontaggi.
  4. Upload foto rapidissimo.
  5. Possibilità di salvare su HD o di condividere le foto create.
  6. Effetti di animazione applicabili.
  7. Templates da utilizzare numerosissimi.
I MIGLIORI SITI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Questo servizio online di fotomontaggio è qualcosa di strepitoso !!! Non avete idea in quanti ambienti poter inserire le vostre immagini. Avete visto la mia foto come si incastra bene sulla facciata di quell'edificio ? Ma i templates sono infiniti. Potete scegliere anche di inserire animazioni e creare copertine di giornali famosi. Bellissimo servizio che vi permette di salvare la foto su hard disk oppure di condividerle, attraverso la messa a disposizione del link, su siti o blog ma anche sul vostro profilo di FACEBOOK. Sensazionale FUN PHOTO BOX !!!

SITO WEB QUI

Spero di avervi fatto cosa gradita con l'aggiunta di questi altri servizi di fotoritocco e vi auguro un buon divertimento nell'utilizzarli. Questi sono servizi, insieme agli altri indicati nell'articolo precedente, molto utili non solo ai novizi ma anche a grafici pubblicitari e fotografi esperti che, a volte, possono trovare difficile usare software complessi e a pagamento come PHOTOSHOP. Siamo oramai nel mondo dell'open source e del freeware e quindi sono questi servizi che dobbiamo cercare di utilizzare.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci