PROGRAMMI PER CREARE ETICHETTE GRATIS

PROGRAMMI PER CREARE ETICHETTE GRATIS
SOFTWARE PER CREARE ETICHETTE GRATIS PER BOTTIGLIE
La masterizzazione su CD e DVD è una delle operazioni maggiormente svolte nell'utilizzo di un computer. Si masterizza per conservare dati, per memorizzare film e video di vario genere, per creare copie di backup di sistema, ecc... E' ovvio che, quando si effettuano molte masterizzazioni di dati su CD o DVD, è indispensabile tenerli in ordine e creare copertine o etichette che riportino la descrizione del contenuto.

I software che vi elenco oggi sono adatti per creare etichette gratis per CD, DVD, minidisc e anche per bottiglie. 

Ecco un elenco quindi dei migliori programmi 2010 per creare e stampare copertine ed etichette gratis con relativa descrizione :
  1. EXPRESSIT SE
  2. CD CLICK I STUDIO
EXPRESSIT SE :
  1. Facilità d'utilizzo.
  2. Creazione e stampa etichette per CD, DVD, Minidisc, VHS.
  3. Aggiunta e ridimensionamento immagini alle maschere.
PROGRAMMI PER CREARE ETICHETTE GRATIS
Come vedete dalle caratteristiche, il software ha semplici funzioni che permettono di caricare un template immagine, adattare le dimensioni al supporto come una cassetta magnetica tipo le VHS o ad un CD o DVD e stampare il risultato. Ovviamente possiamo anche creare e stampare etichette ad hoc per bottiglie, ad esempio. Basta conoscere il giusto formato. Adatto per tutti  i sistemi WINDOWS anche se per seven non ho avuto modo di provarlo. Purtroppo non supporta la tecnologia LIGHT SCRIBE. Comunque le copertine CD DVD che potete creare sono realmente fantastiche. Il software necessita, per l'utilizzo, della piattaforma JAVA RUNTIME da installare su PC.

SITO WEB QUI

CD CLICK I STUDIO :
  1. Interfaccia semplice e facile da utilizzare.
  2. Masterizza su vari supporti CD, DVD, Blue Ray, miniCD, miniDVD.
  3. Connessione al Server virtuale di CDCLICK I-STUDIO per creare copie.
  4. Supporta files ISO, NRG.
  5. Creazione e stampa di copertine per CD, DVD.
  6. Masterizza files audio e video in vari formati.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7.
SOFTWARE PER CREARE ETICHETTE GRATIS PER BOTTIGLIE
Come avrete capito CD CLICK I STUDIO è prima di tutto un programma per masterizzare su qualsiasi tipo di supporto i nostri dati. Supporta masterizzazione di files ISO e NRG e permette di creare, collegandosi ad un server specifico, (dato che è un programma client server) numerose copie di quello che vogliamo masterizzare. E poi presenta una serie di funzioni per creare etichette e copertine gratis per CD, DVD, minidisc, VHS, bottiglie. Supporta la tecnologia Blue Ray e quindi ritengo che sia un ottimo programma 2 in 1 per masterizzare e creare copertine gratis. Ricordo che, nel giro di 24 ore, è possibile creare fino a 1000 copie del proprio contenuto.

SITO WEB QUI

Sicuramente tra questi 2 software freeware troverete quello adatto per creare e stampare copertine ed etichette gratis per i vostri supporti magnetici in modo da ordinarli e renderli presentabili. E' ovvio che, se si vuole un programma che masterizzi al contempo, CD CLICK I STUDIO è quello che fa per voi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci