VELOCIZZARE IL PC AL MASSIMO GRATIS

VELOCIZZARE IL PC AL MASSIMO GRATIS
VELOCIZZARE IL PC AL MASSIMO GRATIS
MAGIC SPEED, della software house SMART PC SOLUTIONS, promette di migliorare e velocizzare il computer in avvio e non solo in 5 semplici passi. Sarà vero ? Ho voluto provare il programma che è in versione di prova per 2 settimane, prima di decidere di comprarlo.

Ripulendo il registro di sistema da files obsoleti o corrotti (in seguito magari ad infezioni da virus), eliminando programmi inutili in avvio di sistema, deframmentando la memoria e correggendo altri errori qua e la, si può, in effetti, migliorare l'efficienza, in termini di prestazioni e di velocità di avvio, del nostro sistema operativo WINDOWS. MAGIC SPEED funziona su tutti  i sistemi operativi WINDOWS, compreso 7.

Ecco i passi che vengono eseguiti da MAGIC SPEED per velocizzare il PC al massimo gratis :

PRIMO PASSO
VELOCIZZARE IL PC AL MASSIMO GRATIS
Procedura di disinstallazione di eventuali applicazioni in avvio automatico che possono rallentare il funzionamento del sistema. Tra quelle elencate scegliete quelle che non sono necessarie. E' importante dire che le applicazioni che si decide di rimuovere non vengono disinstallate dal PC ma solo dal menu di avvio del sistema.

SECONDO PASSO
VELOCIZZARE IL PC GRATIS
Procedura di ricerca e pulizia da errori che si accumulano durante le varie sessioni di sistema. Vengono effettuati vari controlli. Eseguite prima un 'analisi del sistema e poi decidete se correggere il tutto anche in base alla quantità di errori trovati dal software.

TERZO PASSO
VELOCIZZARE IL PC ALL'AVVIO
Procedura per lo svuotamento della cartella dei files temporanei di Internet e di valori temporanei del registro. Anche qui decidete di analizzare prima il sistema e di ripulire successivamente.

QUARTO PASSO
VELOCIZZARE IL PC LENTO
In questa procedura si configura WINDOWS per ottenere migliori prestazioni. Alcuni settaggi sono per i più esperti come "non usare il file di paging per salvare il kernel" ma potete scegliere l'impostazione consigliata per non avere problemi.

QUINTO PASSO
VELOCIZZARE IL PC AL MASSIMO GRATIS
In questa ultima procedura vi viene elencata la quantità di memoria RAM in uso dall'intero sistema e la possibilità di deframmentarla per un riordino della stessa. Eseguite l'operazione e vedrete che vi verrà indicata (in percentuale) la quantità di memoria liberata. In più, sempre in questa fase, potete decidere di attivare una funzione di BOOST che permette di velocizzare l'intero sistema WINDOWS.

Alla fine dell'intera procedura, suddivisa in 5 operazioni, potete anche decidere di pianificare una nuova procedura, inserendo giorno ed ora. Purtroppo la funzione di BOOST non è utilizzabile al 100 % per la versione di prova ma sembrerebbe ottima.

Il software si può provare per 14 giorni, quindi vi consiglio di utilizzarlo poichè, eseguire tutte le operazioni succitate con un unico programma per velocizzare il pc al massimo, è una cosa più unica che rara. Poi deciderete se acquistare la versione completa.

Intanto visitate il sito della SMART PC SOLUTIONS dove troverete altri utilissime applicazioni e scaricate MAGIC SPEED.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci