COME AGGIUNGERE DIDASCALIE ALLE FOTO

COME AGGIUNGERE DIDASCALIE ALLE FOTO
COME AGGIUNGERE DIDASCALIE ALLE FOTO
Avete una immagine o foto di uno splendido paesaggio oppure avete scattato splendide foto durante un viaggio o una gita in un Paese con scenari mozzafiato ? Cosa fare per ricordare il luogo ed inserire una breve descrizione (chiamata anche didascalia) al di sotto di queste foto ed immagini ? Semplice con la risorsa online IMOTIVATE.

Vediamo come aggiungere didascalie alle foto con IMOTIVATE. Andate a questo indirizzo e, cliccando sul pulsante "Browse" scegliete, dal vostro disco fisso, una foto o immagine su cui vi interessa inserire un breve titolo ed una didascalia. Una volta caricata l'immagine, sulla destra, avrete a disposizione una casella in cui inserire il titolo da dare alla foto con la scelta, tramite una tavolozza di colori, del colore da dare ad esso. In più potete scegliere 3 tipi diversi di scrittura :
  1. ARIAL
  2. COURIER
  3. TIMES NEW ROMAN
Ma non è finita qui perchè la stessa operazione potete svolgerla per la descrizione della didascalia da aggiungere. Per finire potete scegliere tra 2 diverse rappresentazioni grafiche della voce "TITOLO" :
  1. FANCY
  2. DOTTED
Provatele e vedrete l'effetto sul titolo che si creerà. Alla fine potete salvare la foto sull'hard disk e decidere di caricarne un'altra, se volete. Visto che io l'ho provato, questo tool per aggiungere didascalie alle foto ed immagini, voglio farvi vedere il risultato :
COME AGGIUNGERE DIDASCALIE ALLE FOTO
Che ne dite ? Ho scelto, per il titolo, un colore bianco con l'effetto "Dotted" (puntato) e per la didascalia un colore giallo. In automatco viene anche aggiunta una cornice sottile alla foto che prende il colore del titolo.

Come aggiungere ed inserire didascalie e testo alle foto ed immagini ? Semplice, collegandosi al WEB e andando sul sito CLIP YOUR PHOTOS, alla pagina dell'applicazione online gratis IMOTIVATE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci