GRATIS ANTIVIRUS NOD32

GRATIS ANTIVIRUS NOD32
GRATIS ANTIVIRUS NOD32
Tutti ricerchiamo nel WEB un antivirus possibilmente gratuito, freeware, indispensabile per proteggere dalle minacce della rete, il nostro PC. Essendo un'applicazione indispensabile, molte software house hanno deciso di sviluppare versioni freeware dei loro programmi antivirus ed è così che si sono diffusi antivirus famosi come AVIRA, AVG, AVAST.

Scegliere un antivirus buono che ci protegga da spyware, fenomeno del phishing, dallo spamming, ecc... non è facile. Il software gratis antivirus che vi presento oggi è : NOD32. Ne ho già parlato in articoli precedenti ma ci ritorno perchè, purtroppo, questo antivirus, in realtà, non possiede una versione free ma è uno dei più potenti antivirus che abbia mai provato

Un ottimo antivirus deve possedere queste funzionalità :
  1. Utilizzare poche risorse di memoria e CPU.
  2. Aggiornare costantemente database virus programma.
  3. Settaggio dei parametri facile.
  4. Scansione euristica del sistema in tempo reale.
  5. Scansione dei collegamenti delle pagine WEB che visitiamo.
  6. Funzione contro il fenomeno del phishing.
  7. Protezione da spyware.
  8. Scansione dell'intero sistema rapida.
  9. Controllo di files compressi sul disco fisso.
  10. Controlloclients di posta elettronica e di files allegati.
Ebbene, tutte queste caratteristiche sono presenti nel software ESET NOD32. Nonostante io parli soprattutto di programmi freeware ed open source, sono obbligato anche a parlare di applicazioni shareware quando esse sono veramente ottime.

ESET NOD32  VERSIONE SHAREWARE
GRATIS ANTIVIRUS NOD32
Funzioni base :

1. Attraverso un unico pannello è possibile controllare tutti i computers in una rete LAN su cui è installato il software ESET NOD32 (REMOTE ADMINISTRATOR). Indispensabile per le piccole,  medie e grandi aziende.

2. Prestazioni notevoli ma consumo ridottissimo di risorse di memoria e CPU.

3. Tecnologia ThreatSense® che permette di esaminare un file e di valutare se possa essere una minaccia futura per il sistema.

4. Riconoscimento proattivo in real time di un virus. In pratica appena un virus viene trovato esso non ha la possibilità di entrare nel computer che non rimane, nemmeno per una frazione di secondo, non protetto.

5. Report finale di una scansione, completa e dettagliatissima.

Una versione gratis di questo antivirus ESET NOD32 ci vorrebbe e permetterebbe una ancor più maggiore diffusione del suo nome (se ce ne fosse bisogno). Io consiglio vivamente di provarlo per il tempo stabilito dalla versione di prova. Vedrete che qualità possegga questo antivirus.

DOWNLOAD VERSIONE ESET NOD32 SHAREWARE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci