GUIDA ITALIANO WIDESTREAM 6

GUIDA ITALIANO WIDESTREAM 6
GUIDA ITALIANO WIDESTREAM 6
WIDESTREAM 6 è un programma da scaricare gratis online che sta avendo molto successo, perchè come promesso ed indicato nella guida che non è in italiano, accellera notevolmente i download di qualsiasi tipo di files come video, film, musica, documenti, ecc... Ho scritto un articolo completo su questo software, il cui link è qui :

Purtroppo sembra che alcuni abbiano difficoltà ad usarlo. Devo dire che, in effetti il sito originale da cui effettuare il download di WIDESTREAM versione 6, ha una guida completamente in inglese. Quello che voglio fare oggi è cercare di darvi una dritta per tradurre la guida in italiano, in modo che possa ritornare utile a qualcuno.

Prima di far ciò riepilogo cosa è WIDESTREAM 6 :
  1. Ottimizza i downloads aumentando la velocità di scarica.
  2. Ha una funzione di ricerca video nel WEB.
  3. Supporta connessioni multiple HTTP - FTP.
  4. GUIDA ITALIANO WIDESTREAM 6
Il software è scaricabile qui e necessita che abbiate installato sul vostro sistema operativo WINDOWS 7 o altro sistema WINDOWS, MICROSOFT .NET FRAMEWORK 3.5, il cui download potete effettuarlo da qui.
Ecco come fare per tradurre tutti i testi (i cui titoli soltanto sono in italiano) della guida di WIDESTREAM 6 :

Ebbene, sul sito non è presente una utilissima funzione, o meglio gadget, di GOOGLE. Il traduttore " GOOGLE TRANSLATE che si usa tantissimo oramai dappertutto (su siti e blogs). Come fare quindi ? GOOGLE mette a disposizione una toolbar per i vari browser. Prende il nome di GOOGLE TOOLBAR e, una volta scaricata ed installata, riavviando il browser, comparirà in alto, sotto la barra indirizzi.

Tra le numerose finestrelle che troverete, vi sarà anche la funzione GOOGLE TRANSLATE. Una volta sul sito WIDESTREAM e giunti nella pagina della guida con titoli in italiano ma testi in inglese, basterà cliccare sulla funzione GOOGLE TRANSLATE dalla toolbar installata, scegliere la lingua italiana e attendere pochi secondi per la traduzione.

E' ovvio che, la traduzione, essendo fatta in automatico da un algoritmo (comunque potentissimo) non sarà in italiano perfetto ma comunque vi farà capire molto di più che se doveste intendere il funzionamento del programma dall'inglese tecnico.

DOWNLOAD TOOLBAR GOOGLE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci