IL MIGLIOR ANTIVIRUS AL MONDO

IL MIGLIOR ANTIVIRUS AL MONDO
KASPERSKY - IL MIGLIOR ANTIVIRUS AL MONDO
Tutti noi conosciamo antivirus molto buoni come AVG, AVIRA o AVAST. Ci proteggono efficacemente e, soprattutto, ogni relativa software house, mette a disposizione, per uso domestico, versioni gratuite. Gli utenti più esperti di questo settore conosceranno anche NORTON oppure ESET NOD32. Antivirus a pagamento che non posseggono versioni freeware.

Quale il miglior antivirus al mondo ? Bella domanda a cui voglio rispondervi recensendo un altro antivirus che pochi, in realtà conoscono e che, nonostante non presenti versioni freeware, promette comunque, per quel che costa, una protezione eccezionale (anche se mai al 100%) : KASPERSKY.

Parlerò di vari prodotti della KASPERSKY LAB. Infatti la software house ha creato dei programmi di protezione vari. Iniziamo, ricordandovi che non andrò a fondo nelle recensioni perchè sul sito KASPERSKY (in lingua italiana) troverete tutte le informazioni dettagliate su ogni prodotto :

KASPERSKY PURE
IL MIGLIOR ANTIVIRUS AL MONDO
Protezione contro l'inquinamento dati proveniente dal WEB. La nostra privacy è al sicuro.

KASPERSKY INTERNET SECURITY 2015
Protezione completa da virus, worm, rootkits, backdoors, spamming, ecc.. Firewall incluso e sistema per la navigazione sicura in rete dei bambini. Protezione mentre si gioca online e mentre si effettuano acquisti.

KASPERSKY ANTIVIRUS 2015
Protezione efficace contro le minacce provenienti dalla rete. Esso è incluso nel pacchetto Internet security 2015. Garantisce una navigazione sicura con un controllo ottimo dei links presenti in rete.

Non voglio tediarvi ulteriormente con informazioni tecniche sui prodotti anche perchè, sul sito KASPERSKY troverete tutte le informazioni che desiderate ed in lingua italiana. Quello che mi preme dire è che esiste una versione antivirus studiata apposta dalla software house per i sistemi MAC ed una per la protezione su smartphone.

E voglio ancora dire che, ciascuno di questi pacchetti può essere scaricato e provato per 30 giorni. Un buon modo per verificare l'effettiva validità dei software. Non costano molto ed oltre che per i privati esistono pacchetti appositi per le aziende piccole, medie e grandi che necessitano di proteggere la loro rete LAN.
Kaspersky Lab E-Store
Il miglior antivirus al mondo 2015, il più potente, non esiste ma esistono ottimi antivirus che hanno un quid in più rispetto ad altri. I pacchetti di protezione della KASPERSKY hanno quel qualcosa in più. Provate ad utilizzarli e noterete la loro efficacia. Intanto vi rimando al sito dove potrete effettuare i downloads ma anche leggere le varie documentazioni messe a disposizioni (ed in lingua italiana).

SITO UFFICIALE DI KASPERSKY

DOWNLOAD KASPERSKY INTERNET SECURITY 2015 QUI

Ah dimenticavo !!! Se andate sul sito (e che sito) troverete, in prima pagina un link chiamato "Utilità di disinfezione" che vi permetterà di scaricare un programmino gratuito utile a rimuovere dal vostro sistema, uno dei virus presenti nella lista. Se ne avete beccato uno allora utilizzate questo utilissimo virus cleaner. Ecco il link alla pagina : utilità di disinfezione.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci