INVIARE SMS DAL PC GRATIS

INVIARE SMS DAL PC GRATIS
INVIARE SMS DAL PC GRATIS
Volete inviare messaggi sms dal vostro computer in maniera gratuita e velocemente ? Eccoci oggi a parlare di un software per invio sms : BlowPipeSMS, distribuito con licenza GPL. Vediamo le sue caratteristiche base :
  1. Invio SMS a destinatari singoli o gruppi da PC.
  2. Settaggio di metodo e connessione per invio in vari modi.
  3. Invio messaggi anche tramite bluetooth telefono.
  4. Ricezione di SMS.
  5. Invio di messaggi virtuali.
  6. Possibilità di creare una blacklist.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7.
INVIARE SMS DAL PC GRATIS
Inviare SMS dal PC di casa gratis è facile con BlowPipeSMS che sfrutta la nostra connessione alla rete tramite telefono - modem. E' possibile creare una lista unica per l'invio massiccio di SMS, newsletters, ecc... Basta scaricare il software, far partire l'eseguibile e settare opportunamente i parametri come "porta di connessione" e "metodo di connessione", in modo da decidere, ad esempio, di poter mandare sms anche tramite il nostro cellulare e la sua connessione bluetooth.

A dirla tutta, dato che l'applicazione è in lingua inglese, i settaggi sono più per esperti che per utenti nuovi a questo tipo di softwares. Intanto visitate il sito, dove poter scaricare BlowPipeSMS e cercate di trovare una giusta guida che vi faccia capire il suo funzionamento.

DOWNLOAD BLOWPIPESMS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci