SITI PER COMPRARE PC

SITI PER COMPRARE PC
I MIGLIORI SITI PER COMPRARE ONLINE
Il mondo del commercio online, in Italia, non è poi così sviluppato, vuoi per l'italiano medio che non è ancora predisposto ad utilizzare carte di credito, pagamenti tramite Paypal, ecc..., vuoi perchè fenomeni di phishing e furto di codici d'accesso di carte e conti bancari online, sono all'ordine del giorno, vuoi perchè è sempre più bello poter vedere un computer, ad esempio, da comprare, dal vivo. Parlare con il tecnico e chiedergli varie informazioni e così via.
SITI PER COMPRARE PC
Ma ahime ! Il mondo della vendita online è destinato ad essere il futuro e gli acquisti necessariamente aumenteranno. Visto che questo è inevitabile, oggi ho deciso, per chi è intenzionato a comprare un PC online, di indicare quali i migliori siti per comprare online, ovviamente non solo computers ma tutto ciò che li riguarda, quindi anche accessori, schede PCI, dispositivi USB, monitor, cavi, software, ecc...

Ecco quali i migliori siti 2010 per comprare PC online :


Il consiglio che vi dò è : se potete e se i siti ve lo permettono, cercate di pagare alla consegna, quindi scegliete spedizione in contrassegno. I sistemi di sicurezza che controllano i flussi degli ordini con pagamenti online, sono violabili (ogni giorno si sente parlare di hackers che clonano carte di credito e quant'altro online, vuoi un pò per nostra colpa che cadiamo in reti di phishing, vuoi per i software che non garantiscono il 100% di sicurezza). Potreste anche decidere di farvi una Paypal e caricarla del denaro necessario all'acquisto ogni volta. Inoltre, se potete, visitate il centro più vicino della catena d'informatica di cui avete visitato il sito e verificate l'effettiva validità del prodotto (poi andate ad acquistarlo dal WEB che magari usufruite di un maggiore sconto).

Per gli acquisti online il motto è comunque :

APRITE GLI OCCHI !!!
CHE NON CI VUOLE NIENTE A CHIUDERLI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci