TUTTE LE EMOTICON DEL MONDO

TUTTE LE EMOTICON DEL MONDO
TUTTE LE EMOTICON DI SKYPE, NETLOG, FACEBOOK, YAHOO! MESSENGER
"Very beautiful emoticon, smileys, wonderful and cool winks with animated animoticons"

"All for Outlook Express, Twitter, Yahoo! Messenger, Hotmail, Aol, Facebook"

"Where do you looking for animated and freeware smiley, emoticons and animoticons ?"

Si è proprio come dice il titolo. Con la risorsa freeware che vi indicherò oggi avrete la possibilità di trovare tutte le emoticon, animoticon, smiley, del mondo di internet. Tutte le emoticon di FACEBOOK, NETLOG, SKYPE,  YAHOO! MESSENGER, TWITTER YAHOO MAIL, ecc...

In non pochi posts precedenti ho descritto vari servizi online che permettono di installare una toolbar per la ricerca di faccine smiles, animoticons, gif animate, per le chat di YAHOO! MESSENGER, di FACEBOOK, ecc... Oggi vi descriverò un servizio gratuito per trovare ed utilizzare migliaia di emoticon, winks, smiley, su tutti i maggiori social networks ma anche da utilizzare nei servizi di posta elettronica. Ecco l'elenco dei servizi dove poter utilizzare il software BANDOO :

TWITTER, FACEBOOK
YAHOO! MESSENGER, AOL,HOTMAIL
YAHOO MAIL,

Il servizio da utilizzare quindi si chiama BANDOO e vi permetterà, una volta scaricato ed installato un piccolissimo software, che è libero da pubblicità, spyware, trojan, ecc..., di accedere a migliaia di :
  1. TRILLI
  2. SMILEY 3D
  3. WINKS ANIMATI
  4. FACCINE ANIMATE
  5. IMMAGINI GIF ANIMATE
  6. EMOTICONS E ANIMOTICONS
Non avrete più bisogno di installare un software per ricercare e scaricare smiley per FACEBOOK, uno per scaricare emoticons, ecc... Solo un software freeware per divertire e stupire in chat i vostri amici. E ricordatevi che potrete usare il servizio anche su piattaforma di posta elettronica come YAHOO ! MAIL oppure HOTMAIL.
TUTTE LE EMOTICON DI SKYPE, NETLOG, FACEBOOK, YAHOO! MESSENGER
SITO WEB BANDOO QUI

Se desiderate emoticon, faccine smiley per altre chat ecco un articolo dove ne troverete tantissimi da scaricare gratuitamente :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci