COME CREARE UN DISEGNO ANIMATO

COME CREARE UN DISEGNO ANIMATO
COME CREARE UN DISEGNO ANIMATO
Siete negati nel disegno ma volete provare a creare un'animazione semplice e di effetto ? Nessun problema perchè oggi vi indicherò un software gratuito con cui animare disegni. Senza utilizzare FLASH, programma principe delle animazioni, sarà possibile lavorare su fotogrammi per fare in modo di muovere e far camminare, ad esempio, un omino stilizzato come in figura sopra. Come creare un disegno animato quindi ? Ma con PIVOT STICKFIGURE ANIMATOR

Creare una semplice animazione con un personaggio editabile da noi oppure modificando quelli presenti nella libreria del programma. Ecco le funzioni base di PIVOT STICKFIGURE ANIMATOR :
  1. Editor per la creazione e modifica di disegni.
  2. Utilizzo di numerose figure presenti nella libreria.
  3. Creazione ed inserimento di sfondi personalizzati.
  4. Punti predisposti per la creazione dei movimenti.
  5. Salvataggio animazioni in formato GIF.
  6. Vari fotogrammi su cui lavorare.
  7. Anteprima dell'animazione per eventualmente correggere qualcosa.
COME CREARE UN DISEGNO ANIMATO
L'esempio sopra mostra cosa si può fare con questo programma per creare animazioni. Si possono utilizzare i personaggi presenti nella libreria e modificarli a piacere oppure creare disegni da zero ed animarli nei movimenti. Potremo creare così un omino o un animale e fare in modo che si muova e cammini nello stage. Creare GIF animate è davvero molto semplice con PIVOT STICKFIGURE ANIMATOR.

Non avete idea di quante GIF animate potete creare con questa applicazione anche se, bisogna ammettere, che una buona mano, nel disegno, la si deve avere. Provateci e vedrete come creare un disegno animato semplice sarà divertentissimo.

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci