COME INVECCHIARE UN VOLTO

COME INVECCHIARE UN VOLTO
COME INVECCHIARE UN VOLTO
Oggi voglio offrirvi 2 modi per provare ad invecchiare il viso vostro o di una persona che vi interessa. L'invecchiamento del volto è una cosa che vien fatta molto spesso nell'ambiente della Polizia scientifica perchè permette di capire quanto possa essere invecchaito e come, un volto di un eventuale latitante. Per quanto ci riguarda, noi non siamo dei professionisti del settore grafico ed utilizzare programmi di grafica a pagamento come PHOTOSHOP potrebbe portarci ad abbandonare l'impresa.

Come fare ad invecchiare un volto di una persona, attraverso una sua foto o immagine ? Vediamo come farlo attraverso un video dedicato agli amanti di PHOTOSHOP e a chi lo possiede :
Certo tutto il procedimento potebbe sembrare difficile per chi non è esperto di PHOTOSHOP con il quale chiunque può diventare bellissimo ed incredibilmente artificiale ed irreale. Ma se vogliamo far invecchiare la foto di una persona o la nostra, possiamo utilizzare una risorsa online gratuita : IN20YEARS.

Basterà caricare una nostra foto da hard disk o da WEB, indicare il sesso maschile o femminile e se facciamo uso di sostanze dannose. Esso, attraverso un programma interno modificherà i tratti somatici più salienti e ci farà invecchiare di 20 o 30 anni. Ecco le sue caratteristiche :
  1. Caricamento foto rapido.
  2. Scegliamo tra vederci invecchiati di 20 o 30 anni.
  3. Indichiamo l'uso eventuale di sostanze dannose.
  4. Indichiamo il sesso maschile o femminile.
  5. Attendiamo pochi secondi.
COME INVECCHIARE UN VOLTO
Il risultato sarà un volto invecchiato, certo non come si può fare con PHOTOSHOP (avete visto il risultato nel video sopra) ma ci darà l'idea di come possa invecchiare il nostro volto negli anni e magari capire quali possano essere i tratti somatici, tipo rughe, occhiaie ed altro, che possano peggiorare il nostro viso. Così magari potremo fare anticipatamente un leggero ritocchino :-).

Ovviamente questa prova di invecchiamento del volto è nulla per chi sa già di ricorrere al bisturi ogni tanto. Inoltre l'invecchiamento della nostra pelle dipende da diversi fattori quali il cibo, lo smog, lo stress, l'alcool, sostanze dannose (ve ne sono a centinaia), ecc...

Ma certamente è un bel pò divertente questa risorsa online gratuita. Visitate il sito e provate ad invecchiare il vostro volto di 20 o 30 anni : IN20YEARS.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci