COME RILEVARE HARDWARE PC

COME RILEVARE HARDWARE PC
COME RILEVARE HARDWARE PC
Quando siamo alle prese con un computer è indispensabile, affinchè esso sia sempre efficiente e funzionante, controllare le sue prestazioni hardware oltre che le impostazioni e proprietà del software installato. Rilevare le caratteristiche hardware del PC può ritornare utile per capire se un hard disk funziona al meglio o se, per esempio, si surriscalda facilmente ma anche lo stato della CPU e delle varie periferiche hardware installate, va controllato. Il software di diagnostica PC che vi presento oggi si chama SIW : SYSTEM INFORMATION WINDOWS e permette di rilevare :
  1. Caratteristiche hardware.
  2. Caratteristiche software.
  3. Caratteristiche strumenti di rete.
  4. Monitoraggio in tempo reale.
A video, in formato HTML, TXT, ecc, potrete visualizzare tutto ciò che riguarda le proprietà hardware dei componenti come la CPU, le schede AGP e PCI, la scheda audio e video, l'hard disk, le configurazioni del BIOS, ecc... E poi tutte le impostazioni di sistema e i software installati con anche i processi in avvio. Una vera e propria tac ai raggi X del PC con un software free di diagnostica veramente eccezionale. E saprete tutto della vostra rete come collegamenti LAN, wireless, mac address, schede di rete installate, porte per l'invio e la ricezione di pacchetti aperte, ecc... 

Come rilevare hardware, software ed altro del vostro PC ? Facile e gratuito con SIW !!!
COME RILEVARE HARDWARE PC
SIW : SYSTEM INFORMATION WINDOWS è gratuito da utilizzare, non richiede installazione ma basta farlo partire anche da una penna USB ed inoltre è disponibile anche con linguaggio italiano. Naturalmente è compatibile con tutti sistemi operativi WINDOWS, tra cui 7.

DOWNLOAD SOFTWARE SIW QUI

Ecco un video che spiega il funzionamento di SIW :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci