COME RIPULIRE IL PC DA FILE INUTILI

COME RIPULIRE IL PC DA FILE INUTILI
COME RIPULIRE IL PC DA FILE INUTILI
Un bel problema quando il computer inizia a rallentare, a bloccarsi, a creare vari problemi quando navighiamo in rete. Tutto ciò può derivare da disinstallazioni malfatte, da chiavi di registro e DLL rimaste nel sistema, ecc... Per poter ripulire il PC da file inutili e riordinare il registro di sistema occorre un software che faccia questo senza creare particolari problemi. Ho parlato in passato di vari software per la pulizia del registro e per la cancellazione di applicazioni o svuotamento cache del browser. Ecco un articolo : 


CCLEANER è un ottimo software ma oggi ve ne presento un altro : REVO UNINSTALLER. Ci permette di ripulire e riordinare il registro di sistema ma anche di eseguire disinstallazioni approfondite di applicazioni senza lasciarne traccia. Ecco le sue caratteristiche :
  1. Interfaccia utente molto semplice nell'uso.
  2. Ricerca su hard disk files inutili e chiavi obsolete.
  3. Ricerca approfondita di files correlati ad applicazioni cancellate.
  4. Funzione per la disabilitazione di processi all'avvio di sistema.
  5. Rimozione di files temporanei ed archivi non più utili.
  6. Linguaggio anche in italiano.
  7. Disponibile per WINDOWS 7.
COME RIPULIRE IL PC DA FILE INUTILI
Sebbene REVO UNINSTALLER non crei problemi al registro è sempre consigliabile creare un punto di ripristino di sistema da WINDOWS. Come ripulire il PC da file inutili ? Facile con questo software freeware di pulizia. Ricordatevi che esistono, per la disinstallazione di applicazioni, varie configuazioni, tra cui quella approfondita che cancella cartelle, DLL collegate al software e altri files correlati.
La versione free del software è quella portatile che non necessita di installazioni, può essere, infatti, eseguita anche da chiavetta USB. Esiste anche una versione PRO utilizzabile per 30 giorni.

DOWNLOAD REVO UNINSTALLER PORTABLE FREEWARE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci