INVECCHIARE FOTO VISO

INVECCHIARE FOTO VISO
INVECCHIARE FOTO VISO
Oggi curiosavo e studiavo alcuni tipi di ricerche che, gli utenti del WEB, eseguono attraverso il motore di ricerca GOOGLE ed ho notato, inserendo una prima parola, delle particolari ricerche. Ho infatti casualmente inserito la parola "INVECCHIARE" ed i risultati suggeriti da GOOGLE sono stati i seguenti :
INVECCHIARE FOTO VISO
Gli elenco in ordine :
  1. INVECCHIARE VISO
  2. INVECCHIARE FOTO
  3. INVECCHIARE BENE
  4. INVECCHIARE VOLTO
  5. INVECCHIARE LE FOTO
  6. INVECCHIARE IL LEGNO
  7. INVECCHIARE LA CARTA
  8. INVECCHIARE FOTO ONLINE
  9. INVECCHIARE CON PHOTOSHOP
  10. INVECCHIARE FOTO PHOTOSHOP
Ho deciso di continuare e di ricercare le parole che si collegavano a "INVECCHIARE FOTO" ed ho trovato questi suggerimenti :
INVECCHIARE FOTO VOLTO
Gli elenco in ordine :
  1. INVECCHIARE FOTO VISO
  2. INVECCHIARE FOTO GIMP
  3. INVECCHIARE FOTO VOLTO
  4. INVECCHIARE FOTO GRATIS
  5. INVECCHIARE FOTO ONLINE
  6. INVECCHIARE FOTO IPHONE
  7. INVECCHIARE FOTO CON GIMP
  8. INVECCHIARE FOTO PHOTOSHOP
Ho scelto tra tutte queste ricerche : "INVECCHIARE FOTO VISO" ed ho fatto una bellissima scoperta. Una risorsa online gratuita in cui poter inserire una propria foto del proprio volto per verificare come invecchierà, tra 20 o 30 anni.

Ovviamente questo software non è come quelli in utilizzo dalla Polizia scientifica che fanno uso di software ben più potenti per l'invecchiamento di un volto, magari relativo ad un latitante da catturare. Il sito sui cui andare si chiama IN20YEARS ed è facilissimo da utilizzare. Vediamo come fare :
  1. Spuntiamo la casella che indica il nostro sesso "male" - "female".
  2. Scegliamo se vederci invecchiati di 20 o 30 anni.
  3. Indichiamo se facciamo uso di sostanze particolari.
  4. Carichiamo una foto del nostro volto dall'hard disk.
  5. Attendiamo qualche secondo l'elaborazione.
  6. Godiamoci il volto invecchiato.
INVECCHIARE FOTO VISO
E' ovvio che questa risorsa per invecchiare la foto del nostro viso è molto semplice nella sua costruzione. Ad esempio, ci permette si di scegliere se siamo o no utilizzatori di qualche tipo di sostanza come sigarette, alcool, ecc... ma è ovvio che, come una sostanza del genere ci invecchi, è molto difficile da interpretare.

Chi utilizza ritocchini estetici e va spesso dal chirurgo estetico non se ne farà nulla di questa applicazione, visto che il suo volto rimarrà giovane per molti anni ma consiglio agli altri di divertirsi a vedere il proprio viso invecchiato. Conservate magari la foto che il programma vi fornirà e tra 20 o 30 anni confrontatela.

Sebbene l'applicazione sia semplice, essa fa affidamento su particolari aspetti del viso, come una ruga o un'occhiaia e ne accentua le caratteristiche. Chi fa grafica ed utilizza PHOTOSHOP o GIMP, ottimi programmi di grafica, sa quanto è difficile modificare, invecchiandola, una foto.

Molto divertente, anche se vedersi più vecchi di quello che siamo ci può spaventare, soprattutto se siamo belli !!! Una curiosità. Il sito è frequentatissimo. Ci teniamo proprio al nostro aspetto vero ?

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci