SCRIVERE AL CONTRARIO CON LA TASTIERA

SCRIVERE AL CONTRARIO CON LA TASTIERA
SCRIVERE AL CONTRARIO CON LA TASTIERA
Avete una tastiera che scrive al contrario ? Potrebbe essere un errore, un bug del vostro sistema o del vostro computer ma scrivere al contrario con la tastiera si può. Non ci credete ? Ecco una frase prima scritta direttamente e poi con le lettere al contrario ed addirittura capovolte :

scrivere al contrario con la tastiera

ɐɹǝıʇsɐʇ ɐl uoɔ oıɹɐɹʇuoɔ lɐ ǝɹǝʌıɹɔs

Sembra incredibile vero ? Poter scrivere frasi con lettere capovolte ed al contrario da destra verso sinistra. Nel codice ASCII non ci sono questo tipo di caratteri e quindi per poter creare questo effetto bisognerebbe scrivere delle procedure in javascript, ad esempio. Bene, oggi vi stupisco con un programma per scrivere al contrario freeware e semplicissimo da utilizzare : FLIP TITLE. Con FLIP TITLE potrete scrivere intere frasi su FACEBOOK, MSN, TWITTER, SKYPE e su altre chat di social netowork che usate ma anche su documenti WORD.

Il suo utilizzo è molto semplice. Basta andare sul sito e scrivere all'interno della prima casella di input quello che desideriamo, nella maniera classica. Contemporaneamente il testo verrà convertito con la sua lettura da destra a sinistra e con le lettere al contrario nella casella di testo sotto. Non importa se scriviate in maiuscolo o minuscolo perchè la conversione utilizza i caratteri minuscoli.

Guardate questo screenshot :
SCRIVERE AL CONTRARIO CON LA TASTIERA
Divertente e facilissimo da utilizzare. Se siete in chat su FACEBOOK oppure volete scrivere qualcosa sulla vostra bacheca, basta tenere aperta la pagina di FLIP TITLE e fare copia incolla. Anche su MSN sarà bello mandare messaggi al contrario. Se poi volete creare un intero documento in WORD così, fatelo pure.

Bene che aspettate !!! Scrivete al contrario con la tastiera e stupite i vostri amici !!!

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci