SFONDI DESKTOP GRATIS PER RAGAZZE

SFONDI DESKTOP GRATIS PER RAGAZZE
SFONDI DESKTOP GRATIS PER RAGAZZE
Tra i tanti sfondi wallpaper per il nostro desktop di WINDOWS 7 o altro sistema operativo, oggi ne ho trovati alcuni veramente incredibili e graficamente eccezionali. Ho trovato dei bellissimi sfondi desktop gratis adatti per ragazzi e ragazze. Cercavo infatti, nel WEB, sfondi che sarebbero potuti piacere alle donne o ragazze e invece mi sono imbattuto in questo tipo di sfondi che appassionerà anche uomini.

Gli sfondi a cui vi linkerò sono stati infatti creati con software potentissimi di computer grafica e sono di una perfezione più unica che rara, tant'è che in alcuni casi, mi è sembrato di vedere volti reali femminili. La computer grafica, si sa, fa passi da gigante e se pensiamo ai film creati in ambienti e con personaggi 3D, ci vengono i brividi per quanto incredibili e potenti siano diventati i computers di oggi.

Chi è appassionato di manga e di sfondi desktop relativi, saprà di quali qualità sto parlando, perchè, dietro la creazione di un disegno del genere, ci sta un lavoro assolutamente unico di grandi artisti in combinazione con PC molto potenti. Ecco quindi che questa unione tra la mano artistica dell'uomo e la potenza del computer si trasforma in disegna adatti per essere utilizzati anche come sfondi desktop gratis per ragazze, per ragazzi.

Osservandoli tutti, ho notato che non hanno nulla di volgare, credo che questi sfondi desktop gratis siano adatti anche per bambini che, osservandoli magari, inizieranno ad interessarsi all'arte ed al disegno creativo.

Prima di indicarvi le 2 risorse dove andare a scaricare gli sfondi desktop molto adatti alle potenzialità grafiche del sistema operativo WINDOWS 7, ve ne offro un assaggio :
SFONDI DESKTOP GRATIS PER RAGAZZE 
Ma questo è niente a confronto di quelli che troverete su :

RICHWORKS.IN : questo sito americano contiene materiali incredibili. Visitatelo per intero e scoprirete sfondi davvero eccezionali tutti da scaricare liberamente. Non fermatevi solo a quelli che ritraggono donne.

TECHMIND.COM : questo è un sito in inglese più generico, legato sempre al mondo dei computers e dei software.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci