BEFUNKY GRATIS

BEFUNKY GRATIS
BEFUNKY GRATIS
Tempo fa guardando la trasmissione "IL GUINNESS DEI PRIMATI" su CANALE 5 ho notato che durante il video di presentazione dei concorrenti, veniva applicato un effetto particolare ai loro volti. L'effetto tipico dei cartoni animati, quello dei personaggi dei fumetti. Come trasformare un'immagine o foto in un cartone animato ? Bene, sul WEB si trova una risorsa molto interessante, gratis nel suo utilizzo e che presenta questa funzione : BEFUNKY. BEFUNKY è gratis ed è possibile, attraverso il suo sito, effettuare numerose altre modifiche alle nostre foto come anche creare avatar da poter utilizzare in forum o chat varie.

Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Caricamento rapido di foto da PC, ma anche social network.
  2. Moltissimi effetti applicabili alle immagini.
  3. Condivisione dell'immagine su FLICKR, FACEBOOK, BEBO.
  4. Possibilità di stampare l'immagine creata.
  5. Funzioni come lo zooming ed il ritaglio, ecc...
BEFUNKY GRATIS
La risorsa BEFUNKY gratis permette di applicare altri numerosi effetti tipici di altri programmi di grafica online o che di solito installiamo :
  1. Pop art.
  2. Bianco e nero.
  3. Effetto seppia.
  4. Impressionismo.
  5. Cartone animato.
  6. Invecchiamento foto.
... e moltissimi altri. Una volta applicati gli effetti che volete tra cui, vi ricordo, quello che trasforma l'immagine in cartone animato, potete stampare oppure salvare o, ancora meglio, condividere su social networks come FACEBOOK e BEBO oppure su siti di photo sharing come FLICKR.

Andate sul sito, premete il pulsante in alto a destra "GET Started FREE" e divertitevi creando le vostre strane foto. Ricordo che BEFUNKY è una risorsa online gratis da utilizzare senza bisogno di registrarsi.

SITO WEB BEFUNKY QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci