BLINGEE SCRITTE GLITTER GRATIS

Emo Girl
BLINGEE SCRITTE GLITTER GRATIS
Chi non conosce BLINGEE ? BLINGEE è un sito dove poter creare splendidi immagini e foto glitter con animazioni. Su BLINGEE le scritte glitter gratis che si possono scaricare sono anche molto belle. Esistono una serie infinita di immagini e foto di attrici, cantanti, attori famosi ma anche immagini di personaggi dei cartoni animati. Chiunque può realizzare la propria scritta glitterata e lasciarla a disposizione di tutti oltre a poterla scaricare per inserirla in un sito o blog personale.

Ma le scritte glitter gratis o foto animate create su BLINGEE possono essere anche condivise su FACEBOOK, BEBO, MYSPACE, HI5 e tanti altri social netoworks. Tantissimi ragazzi fanno uso di questo sito che è frequentatissimo. Ma potete anche creare splendide card animate con ciò che avete realizzato per mandarle via e-mail ai vostri amici.

E se pensate sia finito qui vi sbagliate perchè oltre a creare scritte glitter gratis e card da mandare per posta elettronica, troverete numerose categorie di cartoline tipo :
  1. Umorismo
  2. Compleanni
  3. Feste natalizie
  4. Amore e legami
  5. Calendari e stagioni
Io ho scelto di scaricare il codice di una cartolina glitter per il mio segno zodiacale : AQUARIUS.
BLINGEE SCRITTE GLITTER GRATIS
Guardate che animazione !!! Non è stupenda ? BLINGEE è davvero un sito unico per creare scritte e foto glitter animate gratis online ed in formato GIF. L'unico sito che può concorrere con BLINGEE è ROCKYOU di cui ho scritto una recensione qui. Siti simili a BLINGEE ve ne sono veramente pochi.

BLINGEE SCRITTE GLITTER GRATIS - SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci