MANYBOOKS ITALIANO

MANYBOOKS ITALIANO
MANYBOOKS ITALIANO : LIBRI DA SCARICARE GRATIS ONLINE
Pensate che una libreria online virtuale da poter visitare con oltre 20.000 libri a livello internazionale in tutte le lingue e anche da scaricare sia impossibile da trovare sul WEB ? Allora non conoscete la potenza di Internet e delle sue risorse. Una di queste è MANYBOOKS anche con libri in italiano. Il nome la dice tutta "molti libri" ma sono davvero tantissimi. Centinaia di autori da tutto il mondo, nulla da pagare (solo donazioni se le si vuol fare) e possibilità di scaricare le pagine di un intero libro in diversi formati. Libri da scaricare gratis online in italiano non se ne trovano tanti in giro ma qui anche gli appassionati di altre lingue troveranno quello di cui necessitano.

Trovare un libro su MANYBOOKS è molto semplice perchè è possibile effettuare le ricerche per nome, per titolo, per genere o lingua. MANYBOOKS è collegato al famoso progetto GUTENBERG che mette online migliaia e migliaia di libri da tutto il mondo. La vera forza di MANYBOOKS (ricordo anche in italiano) sta nel fatto che potete leggere il libro online ma potete scaricarlo in diversi formati :
  1. eBook
  2. DOC
  3. PDF
  4. iPod
  5. RTF
  6. HTML
MANYBOOKS ITALIANO
Ed altri formati ancora. Potete quindi scaricare tutti i libri gratis messi online su MANYBOOKS per leggerli offline sul vostro PC ma anche sul vostro lettore di Ebooks oppure sull'Ipod. Vi offro il link per accedere alla pagina dove potete leggere la lista dei libri più scaricati in tempo reale :


Se desiderate scaricare libri online gratis su MANYBOOKS in italiano vi basta scegliere la voce sulla sinistra "LANGUAGES" dal menù della home page ed accederete ad una lista delle lingue. Trovate quella italiana e così sarete portati nel settore dedicato ai libri italiani che sono tantissimi. In più troverete una lista dei libri più raccomandati da leggere e potrete abbonarvi  al feed rss per ricevere le ultime news da MANYBOOKS.

SITO WEB MANYBOOKS QUI

SEZIONE MANYBOOKS PER LIBRI IN ITALIANO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci