PHOTOBIE IN ITALIANO GRATIS

PHOTOBIE IN ITALIANO GRATIS
PHOTOBIE IN ITALIANO GRATIS
PHOTOBIE è un comodissimo software per ritoccare e modificare le nostre foto ed immagini senza essere veri esperti di grafica. Sappiamo quanto sia complicato utilizzare programmi professionali come ADOBE PHOTOSHOP anche costosi ma per fortuna con l'open source ed il freeware, le cose si semplificano per noi. PHOTOBIE presenta una versione in italiano gratis molto semplice da utilizzare. Possiamo caricare un'immagine e modificarla nei colori, nel contrasto, ritagliarla, ruotarla, insomma eseguire tutte quelle tipiche operazioni che si fanno su una foto.

Inoltre, il supporto di maschere e livelli, permette di lavorare al meglio se si è professionisti. Ma vediamo le caartteristiche base di PHOTOBIE IN ITALIANO GRATIS :
  1. Interfaccia semplicissima da utilizzare.
  2. Funzioni di ridimensionamento, ritaglio, modifica colori, ecc...
  3. Numerosi effetti grafici applicabili.
  4. Supporta maschere e livelli per un utilizzo professionale.
  5. Vari plugs-in scaricabili.
PHOTOBIE IN ITALIANO GRATIS
PHOTOBIE viene continuamente aggiornato con nuove versioni. Anche se non posso garantire che le nuove versioni scaricabili sul sito abbiano la lingua italiana, consiglio di verificare se non ci siano language pack da scaricare per il linguaggio italiano. Ma il suo utilizzo è così semplice che non credo troverete difficoltà nell'usarlo anche in versione inglese. Non dimenticatevi che potete scaricare numerosissimi plugs-in da utilizzare. Senza dimenticare i tanti effetti applicabili alle immagini e le tipiche funzioni per la modifica dei colori, della luminosità e del contrasto, ecc...

DOWNLOAD GRATIS PHOTOBIE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci