PROGRAMMA PER ARREDARE INTERNI GRATIS

PROGRAMMA PER ARREDARE INTERNI GRATIS
PROGRAMMA PER ARREDARE INTERNI GRATIS
Un programma per arredamento degli interni della vostra casa online e gratis ? Certo, oggi parliamo di MODLOFT che vi permetterà di arredare la vostra cucina, la vostra camera da letto, insomma tutte le vostre stanze della vostra casa reale oppure futura. Il software è molto semplice da utilizzare. Una volta andati sul sito potete iniziare scegliendo la camera da arredare, la sua grandezza in termini di dimensioni e cominciare ad inserire l'arredamento fatto di armadi, mobili, letti e tanti altri mobili ed oggetti che avrete la possibilità di ruotare e spostare con un sistema di trascinemento drag 'n' drop molto semplice.

Programmi per arredamento di interni gratis ed online non ve ne sono molti. Alcuni richiedono una capacità tecnica non indifferente, altri richiedono doti da architetto o da geometra ma MODLOFT è veramente per tutti, nonostante non sia in lingua italiana ma solo inglese e spagnola. Non dovete far altro che scegliere tra i tanti modelli disponibili quello che si avvicina di più alla vostra tipologia di camera, dare le giuste misure ed iniziare ad inserire mobili ed oggetti vari.
PROGRAMMA PER ARREDARE INTERNI GRATIS
Sebbene MODLOFT sia un programma per arredare interni gratis e da utilizzare online, non permette una arredamento in 3d degli spazi. Per questo vi consiglio SWEET HOME 3D.

Riepilogo alcune caratteristiche di MODLOFT :
  1. Interfaccia utente semplice, nulla da installare.
  2. Sistema di trascinamento drag and drop di mobili ed oggetti.
  3. Conferma dei mobili inseriti nella camera.
  4. Realizzazione di layout grafici multipli.
  5. Arredo di più stanze simultaneamente.
Un'altra cosa interessante di MODLOFT è che, durante l'arredamento degli interni della vostra cucina, camera da letto, bagno, ecc..., potete anche decidere di spostare finestre e porte per predisporre il tutto al meglio sfruttando al massimo gli spazi. Questo programma può essere un valido aiuto per progettare l'arredamento interno di una vostra futura casa già comprata oppure in progetto di costruzione.
 
MODLOFT : PROGRAMMA PER ARREDARE INTERNI GRATIS - SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci