DOVE COMPRARE IPHONE 5 - 4S - 4 - 3GS

DOVE ACQUISTARE IPHONE 3GS
DOVE COMPRARE IPHONE 5 - 4S - 4 - 3GS IN ITALIA
Se l'ultimo modello della APPLE, l'IPHONE 4S, è ancora troppo costoso per le vostre tasche (circa 600 euro a Novembre 2011), allora dovreste comprare l'IPHONE 3GS, il modello precedente che vi permette di risparmiare oltre 200 euro ma che comunque risulta di un livello veramente elevato. Oggi vediamo dove acquistare online in Italia, stando noi a Roma, Napoli, Milano, Torino, questo fantastico modello : IPHONE 3GS ma anche il 4S. Partiamo dal presupposto che, se dovete comprare questo modello della APPLE, allora dovete escludere acquisti di materiale cinese o di dubbia provenienza a costi più bassi, perchè potreste ritrovarvi con un telefonino che non funziona, bloccato in alcune sue applicazioni oppure in una lingua che non va.

Spendiamo bene e compriamo in tutta sicurezza dal nostro negoziante di fiducia oppure online dal sito ufficiale della APPLE ITALIA, dove, tra l'altro, troverete descritte le tantissime caratteristiche che hanno permesso alla APPLE di vendere milioni e milioni di esemplari 3GS e 4 in tutto il mondo. Prima di offrirvi il link al sito dove comprare l'IPHONE 4S, ecco alcune features di questo aggeggio elettronico :
  1. Tutte le applicazioni sono in background.
  2. Memoria da 16 - 32 - 64 Giga.
  3. Possibilità di acquistare libri da IBOOKSTORE.
  4. Possibilità di acquistare musica tramite l'applicazione ITUNES.
  5. Chiamata immediata tramite touchscreen.
  6. Possibilità di utilizzare più applicazioni contemporaneamente.
  7. Registrazione video in qualità HD.
  8. Fotocamera da 8 Megapixel.
  9. Ipod, controllo vocale, tastiera intelligente, ecc...
  10. Browser SAFARI molto evoluto e potente.
DOVE ACQUISTARE IPHONE 3GSDOVE ACQUISTARE IPHONE 3GS
Mi fermo qui perchè se dovessi descrivere le applicazioni e funzioni disponibili su IPHONE 4S, non finirei mai. Un prodotto eccezionale, adesso superato solo da IPHONE 5 ma è nella natura stessa della tecnologia progredire di mese in mese. Acquistare un IPHONE 4S non significa comprare un prodotto oramai passato ma un prodotto evoluto, ipertecnologico e garantito APPLE.  Infatti, se siete indecisi dove acquistare online l'IPHONE 4S, evitate fregature qua e la nel WEB ed ordinatene uno, personalizzandolo magari con diversi accessori, dal sito ufficiale APPLE ITALIA. Consegna gratuita e tempi di circa 3 settimane.

SITO UFFICIALE APPLE ITALIA IPHONE 4S : QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci