REALIZZARE T-SHIRT

SHIRTMOCKUP
REALIZZARE T-SHIRT ONLINE GRATIS
Volete provare a vedere come vi starebbe una maglietta, una t shirt con una scritta personale fatta da voi al computer o con un'immagine che vi rappresenta, magari su stoffa di un colore blue ? Oggi potete farlo con un simpaticissimo servizio online dove realizzare t-shirt gratis in pochissimi clicks. Dovete solo avere sul vostro hard disk l'immagine del testo, della scritta o una foto vera e propria e poi caricarla attraverso la casella di upload immagini presente su SHIRTMOCKUP. Questo è infatti il nome del sito dove potrete creare fantastiche magliette colorate con un vostro logo su. Potete salvare la maglietta creata come formato immagine e recarvi a stamparla dal vostro tipografo preferito.

Ecco sotto un esempio di maglietta creata da me con sfondo giallo e con la foto di un chitarrista. La foto è stata possibile ridurla e centrarla al meglio attraverso le funzioni presenti sul sito. Infatti, una volta caricata l'immagine di un testo o foto se essa è troppo grande potete ridurla con una funzione a destra e per centrarla vi basta muovervi con il mouse sulla t shirt. Inoltre potete inclinare l'immagine all'interno, di un angolo a piacere e cambiare il colore stesso della maglietta. Utilizzate la tavolozza colori o, se conoscete i codici alfanumerici dei numeri, lo inserite direttamente nella casella apposita. Facile realizzare t-shirt online gratis con SHIRTMOCKUP.
REALIZZARE T-SHIRT ONLINE GRATIS
Realizzare t shirt gratis online con loghi personalizzati non è mai stato così facile. Voi dovete solo creare una vostra immagine, scritta, testo, ecc... e caricarla su SHIRTMOCKUP e per il resto farà tutto lui. Ricordatevi che potete salvare l'immagine in un formato di ottima qualità da mandare in tipografia dove vedrete su stoffa la vostra maglietta personalizzata con logo.

SITO WEB SHIRTMOCKUP QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci