SITO PER REALIZZARE SLIDE

SITO PER REALIZZARE SLIDE
SITO PER REALIZZARE SLIDE GRATIS
Siti per creare slide show online gratis con animazioni ve ne sono tanti ma di professionali veramente pochi. Un sito per creare, realizzare slide gratis ma sicuramente, eccezionalmente incredibili è SLIDE.COM che, se anche non in lingua italiana, permette di essere utilizzato facilmente. SLIDE.COM è un sito davvero molto frequentato e con una marea di animazioni applicabili alle immagini che possono essere caricate online dal disco fisso del computer oppure dal WEB. Per esempio, possiamo caricare da FLICKR le foto che desideriamo ma anche da HI5 o da FACEBOOK.

Dunque vediamo come creare uno slide show sul sito. Andate su SLIDE.COM e registratevi inserendo nome, e-mail e creando una password da ricordare. Entrerete in una pagina dove poter creare il vostro profilo e tante slides. Per realizzare uno slide show vi basterà cliccare sulla voce in alto "Make a slide show". Sotto troverete un modulo in cui caricare le immagini che faranno parte dello slide. Potete caricarne più d'una allo stesso tempo usando il tasto CTRL. A sinistra trovate i collegamenti per andare a prelevare le foto da siti come HI5, MYSPACE, FACEBOOK, ecc...
SITO PER REALIZZARE SLIDE
Adesso potete vedere le immagini a cui possiamo applicare effetti di transizione oltre che di animazione cliccando sulle caselle che li indicano a destra. Tantissimi sono gli effetti applicabili. Dalle bolle, ai puzzles, allo zooming delle foto. Potete anche applicare animazioni glitter, a forma di cuore, ecc...

Una volta creato lo slide potete salvare il codice, facendo un copia incolla di questo su un sito, su un blog o sul vostro social preferito come MYSPACE o FACEBOOK. Un ottimo sito per creare, realizzare slide show gratuiti online. Io ho creato questo utilizzando immagini bellissime di tigri e leoni :
SITO WEB SLIDE.COM PER REALIZZARE SLIDE GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

4 commenti:

maureka ha detto...

Come faccio a scaricare la slide creata ?
Grazie, ciao

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Maureka, purtroppo ultimamente il download delle slide è cambiato. Devi copiare il codice embed e puoi inserirlo in un sito o blog ma copiarlo su un PC per vederlo off-line non si può.

Anonimo ha detto...

Ciao! La domanda che molti si pongono, (me compresa) è come far temporeggiare di più l'immagine gia animata, che inseriamo in slide.com.
Passano velocemente che si perde la bellezza di alcune foto glitterate. In sintesi: sembrano fisse.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao, quando crei una slide, in base al tipo di animazione puoi inserire un tempo di animazione più io meno lungo.

Tieni conto però che potrebbe anche essere il tuo computer (se è lento) a creare un'animazione quasi bloccata.
Alcune slide create sul sito richiedono un bel pò di memoria.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci