SOFTWARE PER CREARE CARTONI ANIMATI GRATIS 3D

SOFTWARE PER CREARE CARTONI ANIMATI GRATIS 3D
MUVIZU.COM : SOFTWARE PER CREARE CARTONI ANIMATI GRATIS 3D
Volete realizzare cartoni in 3D facilmente senza essere esperti di computer grafica ? Allora oggi parliamo di MUVIZU, un fantastico software per creare cartoni animati con audio, gratis e in 3D. Il programma è gratuito da scaricare ed offre numerosi tutorials online per capirne il funzionamento. Con MUVIZU non occorre creare nessuna riga di codice per far muovere e parlare i personaggi ma dobbiamo solamente scegliere tra numerose scene già pronte, inserire effetti speciali e d'ambiente, registrare l'audio e sincronizzare il tutto. Ecco un esempio di animazione creata con questo programma :
Naturalmente per ottenere una fluidità nelle azioni ed una buona sincronizzazione tra audio e scene, occorre avere un computer abbastanza potente con una scheda grafica ottima, altrimenti i risultati saranno mediocri. Come detto, questo è un programma per la creazione di cartoni animati in 3D, gratuito e che offre all'utente già tanti personaggi ed ambienti preconfezionati ma possiamo anche disegnare oggetti ed inserirli nelle scene. Inoltre possiamo applicare molti effetti speciali e registrare l'audio che può essere sincronizzato con la scena del dialogo attraverso una comodissima timeline. Comunque su MUVIZU.COM troverete tutto quello di cui avete bisogno.

È possibile inserire i video creati da voi sul sito ufficiale alla pagina della galleria per metterli a disposizione di tutti, partecipando anche ad un forum e ad una community online. Adesso vi offro il link per andare a scaricare questo fantastico programma per creare cartoni animati 3d gratis ed un ultimo video, da me scelto, per verificare le potenzialità del software :

DOWNLOAD MUVIZU QUI
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci