COME LOCALIZZARE UN IPHONE

COME LOCALIZZARE UN IPHONE
COME LOCALIZZARE UN IPHONE
Come ritrovare il vostro Iphone rubato o che avete smarrito ? Come fare a localizzare l'Iphone perso da qualche parte ? Sappiamo che l'Iphone è un dispositivo della APPLE ed è proprio dalla casa costruttrice che ci viene in aiuto un software da utilizzare online che ci permette di localizzare un Iphone dovunque esso sia, sia che sia stato rubato che smarrito o perso da noi stessi. Il software, che costa circa 5 dollari e si può scaricare dal sito ufficiale della APPLE, può essere utilizzato anche per localizzare un Ipad touch o un semplice Ipad perso, ovviamente sempre dispositivi APPLE.

Il nome del software è UNDERCOVER ed è facilissimo da utilizzare. Una volta installato, vi basta andare sul sito http://www.undercovercenter.com per creare prima una registrazione del vostro account personale. Una volta creato l'account e fatta partire l'applicazione potrete verificare vari dati relativi al dispositivo Iphone o Ipad che avete perso o che vi è stato rubato. La localizzazione del dispositivo avviene tramite la visualizzazione a video della sua posizione e dei suoi dati IP. Il software è naturalmente ben progettato e garantito da APPLE che lo pubblicizza sul suo sito ufficiale.
COME LOCALIZZARE UN IPHONE
Certamente un'applicazione da installare ed utilizzare se temiamo un furto del nostro dispositivo che abbiamo magari pagato qualche centinaia di euro o se sappiamo di poterlo facilmente perdere perchè facili a dimenticanze e distrazioni. Allora non aspettate oltre e scaricate l'applicazione per localizzare il vostro Iphone, Ipad touch, Ipad, rubato, smarrito, anche solo in casa.

DOWNLOAD UNDERCOVER PER IPHONE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci