INFRARECORDER PORTABLE ITA

INFRARECORDER PORTABLE ITA
INFRARECORDER PORTABLE ITA
NERO offre tanto è vero ma quanto costa ? C'è una soluzione a software di masterizzazione costosi ed è l'open source. L'open source, insieme al freeware, si è molto diffuso negli ultimi anni. Oggi parliamo di un software per masterizzare di tipo open source : INFRARECORDER, anche in versione portable in linguaggio ita, cioè italiano. La versione portable di questo programma open source ci permette di non istallare alcunchè e di avere a disposizione il software sempre e su qualsiasi computer perchè possiamo facilmente trasportarlo su pendrive.

Naturalmente INFRARECORDER permette di registrare DVD video, CD audio, immagini ISO, copie al volo, cd di dati e permette di lavorare su DVD riscrivibili e double layer. Un programma open source per masterizzare aggiornato, completo e con versioni anche per sistemi a 64 bits.

Ecco alcune caratteristiche di INFRARECORDER portable :
  1. Interfaccia utente facile nell'uso.
  2. Sistema drag 'n' drop per trascinare facilmente files.
  3. Funzione InfraExpress per registrare subito.
  4. Masterizzazione di CD, DVD double layer e riscrivibili.
  5. Scrittura di immagini ISO.
  6. Funziona su sistemi WINDOWS anche 7.
  7. Versioni con installer o portable.
INFRARECORDER PORTABLE ITA
Se qualcuno storce il naso di fronte al mondo degli open source sbaglia perchè essi sono il presente e futuro e la possibilità di migliorarli da parte di chi ne abbia le capacità, li rende sempre più potenti. Provate INFRARECORDER in versione portable 0.51 o anche in versione con installer e vedrete che masterizzerete senza problemi e facilmente. Sono a conoscenza di un unico problema che lo riguarda e cioè il  fatto di non avere i codecs per registrare gli MP3 su CD. Per far ciò bisogna scaricare i codecs e metterli nella cartella codec del programma. Ma credo che anche questo aspetto verrà migliorato. Possibilità di masterizzare su qualsiasi tipo di supporto anche immaigni ISO e una funzione InfraExpress che ci permette di fare registrazioni immediate di quello che vogliamo.

DOWNLOAD INFRARECORDER PORTABLE ITA 0.51 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci