REALIZZARE SCRITTE GLITTERATE ONLINE

REALIZZARE SCRITTE GLITTERATE ONLINE
REALIZZARE SCRITTE GLITTERATE ONLINE
Fare, creare, realizzare scritte, testi, immagini e foto glitter, glitterate come si suol dire, online e gratis ? Certo che si può, con i generatori di testi glitter messi a disposizione oramai su molti siti. Oggi ne ho scelti per voi ben 6 tra i migliori siti per fare, realizzare le scritte glitterate personali con il vostro nome magari, scritte glitter anche da usare per la chat di Yahoo! Messenger ma anche su FACEBOOK, HI5, MYSPACE, ecc...

6 SITI PER REALIZZARE SCRITTE GLITTERATE
GLITX : scegliete l'animazione da dare alla scritta tra le oltre 50 messe a disposizione e poi inserite il testo nella casella sotto. A questo punto potete copiare il codice per inserirlo in un forum, sito o blog oppure mandarlo via posta. Potete anche realizzare la scritta glitterata che si muove.

GLITTERFLY : su questo portale non potete solamente creare le vostre scritte e testi glitter ma anche fare fotomontaggi e realizzare scritte in formato flash. Un ottimo servizio online con tantissimie categorie per scegliere tra immagini e foto glitter già pronte e gratis da utilizzare.

GLITTERGRAPHICS : anche qui è facile creare testi animati con fantastici effetti. Le categorie di immagini glitter sono numerose e potete copiarne di tutti il codice per inserirlo dove volete.

GLITTERMAKER : su questo sito ho creato la scritta glitter che vedete sotto. Infatti potete crearne anche in movimento. Basta inserire il testo nella casella di input, scegliere il tipo di effetto glitter e vedere il risultato. Poi potete scegliere di copiare il codice della scritta che è fissa oppure quello della scritta in movimento.
REALIZZARE SCRITTE GLITTERATE ONLINE
BLINGEE : questo sito è tra i più frequentati al mondo per realizzare scritte glitterate ma non solo anche per scaricare foto ed immagini, in diversi formati, con animazioni stupende. Un database vastissimo in cui trovare il glitter che piace a voi e poi una serie infinita di categorie tra cui scegliere.

ROCKYOU : di questo sito ho parlato in questa recensione. È sicuramente uno dei migliori siti per fare le scritte glitterate gratis ed il tutto online. Ai testi potete applicare animazioni incredibili, ombre, sfondi, scegliere il colore del carattere e la sua grandezza oltre che il font. Ma non solo, perchè potrete creare anche slideshows dalle vostre foto ed aplicare fantastici effetti glitter.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci