SITI PER PUNTATORI E CURSORI MOUSE

SITI PER PUNTATORI E CURSORI MOUSE
CURSORWIZ : SITI PER PUNTATORI E CURSORI MOUSE
Siete stanchi del solito puntatore del vostro mouse ? La classica freccetta bianca ? Oggi vi indico un bel sito dove trovare un software, un programma molto semplice da usare che vi permetterà di realizzare fantastici puntatori e cursori per mouse. Siti per far ciò ve ne sono molti ma quello che vi indico è senz'altro tra i più utilizzati. Su CURSORWIZ avrete a disposizione un'area di lavoro molto facile da utilizzare. Potrete creare il puntatore anche con il disegno a mano libera oppure caricare un'immagine qualsiasi dal vostro hard disk per modificarla con questo software online.

Naturalmente potete modificare i colori utilizzando una comodissima tavolozza colori messa a disposizione. Siti per puntatori e cursori mouse così semplici da usare non ve ne sono molti. Le immagini che vengono usate per il nostro cursore, in qualsiasi sistema operativo WINDOWS, sono in formato .cur e così verranno salvate sul sito CURSORWIZ. Vi basterà, una volta creato e salvato il cursore, andare dal pannello di controllo ed aprire la finestra relativa al mouse. A questo punto potrete sfogliare per andare a ricercare l'immagine .cur salvata.
SITI PER PUNTATORI E CURSORI MOUSE
CURSORWIZ, come detto, permette di disegnare i cursori a mano libera oppure di crearli uploadando una vostra immagine, ad esempio, ecco l'immagine di un gatto che viene elaborata ed utilizzata come cursore. Inoltre, il programma per creare cursori permette anche di visualizzare un'anteprima dell'icona, in modo che se non siete soddisfatti del risultato, potete effettuare modifiche prima di salvare il lavoro :
SITI PER PUNTATORI E CURSORI MOUSE
Un programma per creare cursori davvero professionale, gratuito e che non richiede competenze grafiche specifiche. L'ultima cosa da dire prima di offrirvi il link al sito è che la piattaforma utilizza Adobe Flash e Microsoft Silverlight, quindi scaricate ed installate le rispettive ultime versioni, altrimenti CURSORWIZ non lavorerà bene :

NUOVA VERSIONE ADOBE FLASH QUI

NUOVA VERSIONE MICROSOFT SILVERLIGHT QUI

SITO CURSORWIZ QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci