FACE IN HOLE IN ITALIANO GRATIS

FACE IN HOLE IN ITALIANO GRATIS
FACEINHOLE GRATIS IN ITALIANO
La creazione di fotomontaggi e collage online è davvero un'attività molto diffusa a livello di divertimento dall'utenza del WEB. Oggi vediamo una nuova risorsa da utilizzare online ed esattamente sul sito FACEINHOLE.COM. FACE IN HOLE, siti simili non è ho davvero trovati, superman, simpsons, tutti i personaggi dei cartoni e dei film più divertenti e spassosi. Volete creare, realizzare fotomontaggi insieme a personaggi famosi ? Insieme ad artisti, cantanti, ballerine e modelle bellissime ? Allora FACE IN HOLE è il sito che fa per voi. FACE IN HOLE, al momento non è in linguaggio italiano ma è gratis e la sua facilità d'uso ci fa dimenticare la lingua inglese. Presto però credo che verra fuori una versione di FACEINHOLE gratis in italiano perchè nuove lingue per la traduzione vengono sempre aggiunte tipo il tedesco, lo spagnolo, ecc...

Ritengo che questo software online sia davvero molto simpatico. Creare fotomontaggi con le mie foto ? Certo che si può oggi senza usare ADOBE PHOTOSHOP. Una volta entrati sul sito dovrete creare un account gratuitamente ed iniziare così a realizzare non solo semplici fotomontaggi dove incastrare la vostra faccia in quella di personaggi famosi come ROBERT PATTINSON o MADONNA, ma anche far nascere animazioni tipo cartoni e video divertentissimi, come ballerine che danzano con il vostro volto. Potrete ritrovare il vostro viso all'interno di una slot machine ma gli scenari da utilizzare sono letteralmente migliaia e migliaia. Troverete senz'altro quello che fa per voi.

Guardate qualche esempio sotto :
FACE IN HOLE IN ITALIANO GRATIS
FACE IN HOLE IN ITALIANO GRATIS
Volete diventare uno dei componenti del mitico gruppo hard rock anni 70-80 dei KISS ? Volete impersonificare la Mona Lisa nel grandissimo ed unico dipinto di LEONARDO DA VINCI ? Sarete accontentati perchè vi basterà caricare una vostra foto del vostro volto dal disco fisso oppure da Facebook oppure ancora scattarla con la vostra webcam. Riepilogo le caratteristiche di FACE IN HOLE ONLINE :
  1. Realizzazione di fotomontaggi con proprie foto.
  2. Realizzazione di fotomontaggi su visi e corpi di personaggi conosciuti.
  3. Molte categorie tra cui scegliere tra cui arte, musica, cinema, cartoni animati, ecc...
  4. Possibilità di inserire il proprio volto tra quello di attori.
  5. Animazioni con cartoni, video, con l'utilizzo del vostro volto.
  6. Potete caricare le foto da Facebook oppure scattarle con la webcam.
  7. Salvataggio su computer del fotomontaggio creato.
  8. Versione anche per IPHONE.
Torno a ripetere che servizi simili, siti simili a FACE IN HOLE non ne ho trovati ancora, dato il suo enorme database che non finirete mai di sfogliare. Un sito visitatissimo e divertentissimo.

FACE IN HOLE IN ITALIANO GRATIS QUI

Sebbene siti così completi sia difficile trovarli, ho parlato in passato di altri servizi online pre realizzare splendidi fotomontaggi, ognuno con proprie caratteristiche. Provate a leggere qualcuno di questi miei articoli e chissa che troverete quello adatto alle vostra esigenze :

PHOTOMONTAGER : CREARE GRATIS FOTOMONTAGGI
VARI PROGRAMMI PER LA CREAZIONE DI FOTOMONTAGGI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci