FACEBOOK LOGIN HOME PAGE

FACEBOOK LOGIN HOME PAGE
FACEBOOK LOGIN HOME PAGE
Non poche volte sono stato chiamato da clienti o amici per classici problemi che si creano quando tentiamo di accedere sul più famoso e frequentato social network del momento : FACEBOOK. In particolare molti hanno difficoltà ad accedere alla home page di FB. La FACEBOOK login home page, naturalmente in italiano, spesso non è accessibile per diversi motivi, primo fra tutti un sovraccaricamento del server oppure modifiche generali che lo stanno interessando da parte degli ingegneri.

Soprattutto nelle ore serali, quando tenti l'accesso a FACEBOOK non riesci vero ? Questo è dovuto al fatto che la sera milioni e milioni di utenti tentano il collegamento su di esso. Spesso però i problemi di accesso alla pagina di login, alla home page derivano da nostri errori, da noste mancanze.

Prima di tutto l'accesso a FACEBOOK con un altro account. Sappiamo che l'accesso avviene tramite email e password e che possiamo creare diversi account su FB, poichè non c'è nessun limite. Ci basta cambiare mail e password. Ed è proprio qui che nascono i problemi perchè dimentichiamo e facciamo confusione, soprattutto perchè se entriamo con un account, per poter rientrare con un altro dobbiamo disconnetterci da quello precedentemente usato, a meno di non utilizzare 2 computer.
FACEBOOK LOGIN HOME PAGE
Chi possiede poi solo un account per poter accedere alla bacheca di FACEBOOK cosa fa ? Scrive la parola FACEBOOK nel motore di ricerca, clicca sulla prima voce e si ritrova sulla pagina di login, la pagina di accesso dove inserire mail e password. Sembra banale ma alcuni non sanno che tramite quella pagina è possibile memorizzare le credenziali d'accesso per accedere immediatamente sulla bacheca, senza più passare da essa. Solo in un caso potremmo non accedere e ritrovarci nella FACEBOOK login home page italiana e cioè quando il nostro browser è settato per non memorizzare le credenziali d'accesso su qualsiasi sito. Quindi in questo caso dovete rivedere i settaggi del vostro browser attraverso il menù e la voce Opzioni.

Per accedere direttamente a FACEBOOK senza fare la ricerca tramite motore, io consiglio sempre di entrare dentro il social network, selezionare l'intero indirizzo nella barra del browser e trascinarlo sulla zona del browser dove avete un segnalibro (se non lo avete lo create prima). Una volta fatto basterà semplicemente cliccare sulla voce di questo segnalibro per accedere a FB.

Ma ora non vi resta che accedere al vostro amato social per scrivere, leggere, condividere e chattare con i vostri amici. Vi offro il link di ingresso :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci