FILEMAIL GRATIS IN ITALIANO

FILEMAIL GRATIS IN ITALIANO
FILEMAIL GRATIS IN ITALIANO
Libero jumbo mail è un servizio gratis di invio e ricezione di posta elettronica con allegati superiori ai 10 mega. Quando utilizziamo un client di posta come OUTLOOK o anche THUNDERBIRD, sappiamo di non poter spedire video, immagini, documenti, musiche o comunque tutto il materiale che supera un certo numero di mega. Per questo sono nati servizi di invio, spedizione email, con allegati grandi. Uno di questi e davvero molto utilizzato è FILEMAIL. Su FILEMAIL.COM, vi è un servizio gratis ed in italiano, con cui è possibile spedire file di grandi dimensioni in modo semplice, rapido e sicuro.

Non sapete quindi come inviare o spedire file di grandi dimensioni, file grossi oltre i 100 mega o addirittura superiori ? Niente problema con FILEMAIL, un servizio di invio posta con grandi allegati, davvero all'avanguardia. FILE MAIL presenta 3 versioni. Una gratuita per uso personale con cui è possibile spedire file fino ad un massimo complessivo di 2 giga, una per aziende ed una premium per un invio fino a 10 giga su sistemi WINDOWS ma anche MAC. Naturalmente per scopi personali e non commerciali possiamo utilizzare FILEMAIL in versione gratuita online.
FILEMAIL GRATIS IN ITALIANO
Ecco alcune sue caratterisiche e funzionalità :
  1. Non bisogna registrarsi al servizio.
  2. Sistema semplicissimo da utilizzare.
  3. La dimensione massima complessiva di invio files è 2 giga.
  4. Selezione e caricamento files uno alla volta.
  5. Ricezione di una mail con link per il download da parte del destinatario.
  6. Notifica di avvenuto download o ricezione mail.
  7. Cancellazione files sul server dopo un numero di giorni stabilito dal mittente.
  8. Possibilità di offrire più occasioni di download al destinatario.
  9. Settaggio di una password di sicurezza.
FILEMAIL GRATIS IN ITALIANO
Quindi il sistema in versione gratuita di FILEMAIL funziona così. Voi inserite la mail del mittente, la vostra ed un eventuale messaggio facoltativo. Caricate uno ad uno i files che non devono superare la dimensione totale massima di 2 giga. Sotto, prima di effettuare l'invio, cliccate sul pulsante "Opzioni" e vedrete comparire alcune voci. Potrete scegliere il numero di download possibili da parte del destinatario, scegliere per quanti giorni i files devono rimanere sui server che sono ubicati ad Oslo (Norvegia) e a San Diego (Stat Uniti). Inoltre possiamo decidere di creare una semplice password per fare in modo che il download venga effettuato esclusivamente dal destinatario, a cui naturalmente dovremo fornire questa password.

Una volta che il destinatario riceve il messaggio, trova un link su cui clicca per connettersi per il download. Il download può essere molto rapido perchè tra le opzioni nel pannello di invio viene spuntata in automatico la voce "Comprimere i files rende più facile il downlaod". Ma non è ancora finita perchè possiamo anche decidere di ricevere una email di conferma dell'avvenuta ricezione da parte del destinatario e/o anche dell'avvenuto download.

ACCEDI AL SITO DI FILEMAIL GRATIS IN ITALIANO DA QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci