SCRIPT PER INVITARE TUTTI SU FACEBOOK

SCRIPT PER INVITARE TUTTI SU FACEBOOK
SCRIPT PER INVITARE TUTTI SU FACEBOOK
Come invitare tutti su Facebook ad un evento ? Come invitare tutti gli amici su Facebook ad un evento o ad un gruppo ? Sappiamo tutti che quando desideriamo invitare un amico o più amici ad un gruppo o evento, dobbiamo aprire la finestra di selezione degli amici e cliccare sulle caselle di quelli a cui vogliamo mandare l'invito. Quanti amici avete ? 3000, 5000 o forse 200 ? Oggi vediamo uno script per invitare tutti gli amici che avete su FACEBOOK. Naturalmente se essi sono pochi potete decidere di selezionarli manualmente ma se sono già oltre 500 diventa complesso.

Al momento FB permette l'invio a 50 amici contemporaneamente, questo perchè vuole evitare un sovraccaricamento del suo server che potrebbe portare a blocchi (che comunque già ci sono di per se) e il cosiddetto fenomeno di spamming. Una volta selezionati 50 amici, dobbiamo ripetere la procedura ma il tutto porta via tanto tempo. Come fare quindi ad invitare tutti gli amici che abbiamo su FACEBOOK con un solo click ? Esistono vari script creati a posta ed uno di questi è scaricabile ed installabile per FIREFOX. Si chiama GREASEMONKEY. Esso vi permetterà, una volta installato, di visualizzare tuti gli amici già selezionati e potrete così, tramite un unico pulsante di invio, mandare il vostro messaggio a tutti.

INSTALLA FACEBOOK MASS ACCEPT REQUESTS QUI
SCRIPT PER INVITARE TUTTI SU FACEBOOK
Per chi invece non utilizza FIREFOX o comunque non vuole installare questo script allora può provare ad utilizzare queste 2 righe di codice da inserire nel browser al momento della richiesta di invito a gruppi, fan page, ecc... :

javascript:elms=document.getElementById('friends').getElementsByTagName('li');for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === 'object'){fs.click(elms[fid]);}}

Spesso questo script per invitare tutti su FACEBOOK non funziona quando gli amici sono oltre i 2500 - 3000 e bisogna dire che alcune volte con IE non va. Con Safari, browser per MAC, invece sembra funzionare al meglio. Naturalmente i browser vengono aggiornati spesso e quindi, nelle nuove versioni, questi tipi di script potrebbero non funzionare. È ovvio che anche gli ingegneri di FACEBOOK possono ricorrere ai ripari bloccando l'attuazione di questi scripts perchè potrebbero mandare in tilt o bloccare il social. Inoltre l'utente che lo applica potrebbe essere cosiderato uno spammer ed i suoi invii futuri bloccati, se non proprio il suo account FACEBOOK. Quindi provateci una sola volta e vedete come va. Al primo problema lasciate stare.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci