SCIENZE SCUOLA PRIMARIA SCHEDE

SCUOLA PRIMARIA ESERCIZI DI SCIENZE
SCIENZE SCUOLA PRIMARIA SCHEDE DIDATTICHE
Frequentate la scuola primaria ed avete bisogno di esercizi di scienze on line da stampare magari ? Allora oggi voglio indicarvi un sito dove poter trovare tantissime schede didattiche di scienze per la scuola elementare, oggi detta primaria, per la classe prima, per la classe seconda, per la classe terza, classe quarta e quinta. Il sito di cui vi parlo si chiama DIENNETI ed è un vero e proprio portale web con directory. In pratica esso raccoglie tutte le risorse online presenti che riguardano la scuola. Tra questi anche siti con giochi didattici per bambini per imparare l'italiano, l'inglese, la matematica, divertendosi.

Dovete fare una ricerca di scienze sulla carta, una ricerca di scienze per la scuola primaria che riguarda l'acqua oppure il corpo umano ? Attraverso il sito DIENNETI avrete l'accesso anche a tantissime risorse online che vi aiuteranno nello svolgimento delle voste ricerche di scienze.
SCUOLA PRIMARIA ESERCIZI DI SCIENZE
Oggi in particolare vi offro il link alla pagina dedicata alla materia di scienze o come viene anche detta "Educazione scientifica". Vi ritroverete di fronte ad un menù sulla destra dove scegliere la voce che vi interessa. Una volta giunti nella pagina scelta troverete un elenco di siti con descrizione tra cui scegliere. Cliccando su ognuno di essi sarete reindirizzati verso il sito dove poter trovare esercizi di scienze, test, schede didattiche, giochi online gratuiti ma anche tantissime notizie utili ed informazioni per fare ricerche per la scuola sull'acqua, sull'aria, sul corpo umano, ecc...

Bene, se siete studenti, non solo di scuola elementare ma anche media e docenti alla ricerca di test, esercizi, schede didattiche, notizie, informazioni sulle scienze umane, allora andate sul sito e buono studio a tutti !!!

PORTALE WEB - DIRECTORY DIENNETI - SEZIONE SCIENZE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci