STATO DI FAMIGLIA ON LINE GRATIS

STATO DI FAMIGLIA ON LINE GRATIS
STATO DI FAMIGLIA ONLINE GRATIS
L'autocertificazione telematica è oramai un dato di fatto nel 2011. Cercavo nel WEB un buon sito per trovare moduli di curriculum vitae europei, moduli di disdetta, moduli di recesso, moduli per certificati e documenti vari e mi sono imbattuto in un sito che permette la compilazione e stampa di numerosi documenti che un tempo potevano solo essere richiesti al proprio comune di appartenenza, andando allo sportello. Volete stampare uno stato di famiglia on line gratis senza recarvi dal comune ? Oggi si può con i modelli di autocertificazione telematica per cui non è necessaria l'autenticazione della firma. La certificazione telematica permette di usufruire della compilazione e stampa online di diversi moduli utili e richiesti in diverse occasioni. Solo per documenti particolari bisogna recarsi agli sportelli abilitati ma per molti altri oggi è possibile compilarli e stamparli online.

Sul sito che vi presento potrete fare tantissime cose, tra cui calcolare il vostro codice fiscale ma anche compilare e stampare :
  1. Certificato di stato di famiglia online
  2. Certificato di nascita online
  3. Certificato di residenza online
  4. Certificato di cittadinanza
  5. Certificato di esistenza in vita online
  6. Certificato di morte online
  7. Certificato del titolo di studio online
  8. Certificato di assolvimento degli obblighi militari online
  9. Certificato dello stato di disoccupazione online
  10. Certificato dell'iscrizione in albi o elenchi particolari online
  11. Certificato di godimento dei diritti politici online
STATO DI FAMIGLIA ON LINE GRATIS
E tanti tanti altri moduli per qualsiasi necessità da compilare e stampare per essere utilizzati quando volete voi. Questo tipo di certificazione telematica deve essere accettata agli sportelli presso cui vi recate e solo, ripeto, per alcuni tipi di documentazione, è richiesta un'autenticazione di firma o altro. Il sito in questione è in lingua italiana davvero molto completo ed utilissimo al cittadino. Leggete il tutto e cercate il modulo che più vi interessa. Scorrete, ad esempio, l'elenco fin oa trovare la voce "Stato di famiglia", inserite il numero di membri che la compongono e sarete reindirizzati in una pagina dove compilare il certificato dello stato di famiglia on line gratis da stampare.

SITO WEB COMUNI.IT - SETTORE AUTOCERTIFICAZIONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci