E CARDS DI AUGURI PER SAN VALENTINO 2015

E CARDS DI AUGURI PER SAN VALENTINO
E CARDS DI AUGURI PER SAN VALENTINO 2015
Bene, abbiamo elencato, in uno scorso articolo, alcune frasi e poesie che possono essere copiate, personalizzate ed utilizzate per dedicarle al proprio amore. L'articolo da dove poter prendere frasi e poesie è :


Adesso che sappiamo cosa scrivere in un biglietto che accompagnerà magari il regalo, possiamo affidarci a servizi online gratuiti per realizzare biglietti e cards elettroniche di auguri per San Valentino. E si, perchè far accompagnare un regalo da un bel biglietto, magari animato (se inviato per email) con immagini del nostro amore o immagini glitter e magari musica, è davvero molto bello. Tantissimi templates grafici a disposizione per ogni ricorrenza : compleanni, anniversari, battesimi, Carnevale, Pasqua, Natale, ecc... Create biglietti e cartoline con frasi di auguri per San Valentino da stampare o inviare per posta elettronica.

CREARE BIGLIETTI CON FRASI PER SAN VALENTINO
E CARDS DI AUGURI PER SAN VALENTINO
123PRINTCARDS : sito davvero molto completo con tantissimi templates già pronti. Scegliete quello che più si avvicina al vostro ideale ed iniziate a caricare le immagini e ad inserire il testo, le frasi che avrete magari preso dall'articolo prima citato. Aggiustate il tutto, fate un'anteprima e stampate oppure salvate come immagine per spedire via mail. Vi ricordo che potete stampare biglietti ripiegabili anche.

FREE PRINTABLE CARDS : volete mandare il biglietto d'amore via MSN ? Allora potete farlo con questo servizio online su cui poter scegliere tra diversi templates per e cards.

PUNCHBALL : questo sito è molto particolare perchè vi permette anche di inserire immagini glitterate e quindi che si animano e musica. Potete anche scegliere di abbinare un video preso da Youtube e magari registrato da voi con una dischiarazione d'amore. Ovviamente tutto può essere spedito per email o condiviso su FACEBOOK.

SOMEECARDS : anche con questo servizio è possibile realizzare fantastici biglietti e cartoline elettroniche, stamparle o salvarle oppure inviarle sulla vostra bacheca faceboochiana.

PHOTO CARD MAKER : per ultimo un servizio che permette di scaricare un software da installare e che vi farà realizzare altri splendidi biglietti augurali e cartoline per qualsiasi festa da stampare o salvare.

Su questi siti troverete davvero molti templates da utilizzare, personalizzare ed inviare ai vostri amici o partner d'amore. Creare biglietti di auguri è davvero molto divertente e farà felice il vostro amore. Buon San Valentino a tutti !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci