GIF PROGRAMMA FREE

GIF PROGRAMMA FREE
PLAY GIF : GIF PROGRAMMA FREE
Cosa significa l'acronimo GIF ? Cosa è un'immagine GIF e perchè esse vengono utilizzate nella creazione di animazioni semplici da utilizzare sul WEB ? GIF significa Graphics Interchange Format. Le immagini con estensione GIF possono avere una dimensione molto ridotta rispetto alla stessa immagine però in formato BMP oppure PNG o anche JPEG. Per questo, in molti siti e blog troviamo semplici animazioni in questo formato. Nemmeno le animazioni in FLASH (certamente migliori in qualità grafica) possono avere stesse dimensioni. GIF e programma free, gratuito quindi, vediamo oggi. Con PLAYGIF, infatti, potrete realizzare, creare splendide animazioni GIF con foto ed immagini personali. Basterà avere una sequenza di foto (fotogrammi da elaborare con il programma) ed unirle in modo molto divertente.

PLAYGIF non è in italiano ma è gratis nel suo utilizzo e non necessita di scaricare ed installare nulla. Basta che caricate le immagini inserendo la URL corretta ed iniziate ad elaborare il filmato.

Ecco alcune sue funzioni :
  1. Caricamento delle immagini da url.
  2. Editor dei vari frame caricati.
  3. Rotazione e ridimensionamento immagini.
  4. Scelta della velocità nell'esecuzione dell'animazione.
  5. Possibilità di mandare al contrario l'animazione.
  6. Diversi paramentri settabili.
  7. Possibilità di mandare al rallentatore l'animazione.
GIF PROGRAMMA FREE
Questo tool online per creare GIF animate è particolarmente adatto quando desideriamo postare su FACEBOOK piccole animazioni con foto nostre o dei nostri amici. Le dimensioni sono molto ridotte e gli effetti davvero sorprendenti. Infatti, una volta caricate le foto una ad una, potete unirle ed editare ogni frame (fotogramma). Inoltre potete scegliere la velocità di esecuzione dell'animazione, potete scegliere se mandare indietro il tutto, quindi creando un bellissimo effetto di reverse, ecc... PLAY GIF è un simpatico programma free per realizzare semplici animazioni GIF con foto ed immagini, davvero molto divertente e semplice da utilizzare.

SITO WEB PLAYGIF QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci