GOOGLE GIOCHI

GOOGLE GIOCHI
GOOGLE GIOCHI GRATIS ON LINE 2011
Avete un cellulare dotato di sistema operativo Android, creato da Google ? Avete ad esempio uno smartphone con questo sistema operativo e desiderate effettuare il download di Google giochi ed applicazioni gratis per bambini, per ragazze, giochi di cucina, apps Android per il settore del business, della finanza, per le previsioni meteo o per il traffico ? Bene, non tutti sapranno che Google ha reso disponibile e navigabile il sito GOOGLE PLAY anche da computer. Prima lo era soltanto da cellulare ed altri dispositivi di telefonia mobile.

Ovviamente tutti i giochi e le applicazioni sono realizzate dai programmatori Google e godono della maggiore affidabilità. Ma cosa troverete sul market web Android ? Come detto, giochi ed applicazioni da scaricare anche freeware, quindi gratis. Infatti, giunti nella pagina della home page, troverete al centro i giochi e le applicazioni Android del momento sia a pagamento che free e sulla sinistra un elenco suddiviso per giochi  ed apps per Android. In particolare le applicazioni sono moltissime e suddivise per diverse categorie (finanza, business, tempo, traffico, intrattenimento, medicina, istruzione, ecc...). Per quanto riguarda i giochi troverete giochi di azione, arcade, sportivi, widget, sfondi animati per il vostro cellulare smartphone con sistema operativo Android.
GOOGLE GIOCHI
Noterete al centro della home page in alto un piccolo menù con 3 voci : Featured (apps del momento), Top free (giochi ed applicazioni da scaricare gratuitamente), Top paid (giochi ed applicazioni da scaricare a pagamento). Per ognuno di essi potrete vedere bellissimi screenshots, leggere una descrizione e altre informazioni.

Uno dei migliori sistemi operativi per cellulari è Android, creato da Google ed i Google giochi ed applicazioni da scaricare gratis online sul sito web market Android sono ben fatti. Giochi per ragazze di cucina, giohi per bambini, ecc... Insomma giochi ed apps per tutte le età. Se invece non possedete un cellulare con qusto sistema operativo allora potrebbero interessarvi altre apps e giochi, magari per il vostro iPhone ed allora leggete questo articolo dov troverete un elenco dei siti dove trovare e scaricare giochi ed applicazioni freeware ed a pagamento per iPhone 4, iPhone 3G, ecc... :


SITO WEB GOOGLE PLAY QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci