CALENDARIO E DIRETTA GARE GP2 2015

CALENDARIO E DIRETTA GARE GP2 2015
CALENDARIO E DIRETTA GARE GP2 2015
Non siete solo appassionati di motogp, formula uno e superbike ? Vi piace anche seguire la GP2 ? Bene, perchè oggi vedremo il calendario ufficiale delle gare di GP2 series 2015 con i links per andare a vedere le gare 1 e 2 di ogni gran premio online e gratis. Quindi calendario e diretta gare della formula GP2 series 2015. La GP2 è la categoria subito prima della formula uno ed è da dove spesso vengono presi piloti per la F1. Quindi un buon trampolino di lancio. È anche una formula davvero molto avvincente perchè composta da giovani che si danno battaglia perchè vogliono essere promossi in F1 ma soprattutto lo spettacolo con sorpassi ed incidenti è assicurato perchè vi è meno tecnologia su queste monoposto.

Il calendario delle gare di GP2 2015 prevede alcune date che coincidono con la stessa formula uno ma altre no. Per questo in TV non saranno del tutto trasmesse. Ecco che ci viene in aiuto il bellissimo sito ufficiale della RAI con i canali RAI SPORT 1 e RAI SPORT 2. Ma intanto ecco il calendario.

Calendario ufficiale gare 2015 formula GP2 SERIES
CALENDARIO E DIRETTA GARE GP2 2015
Come detto quindi, molto probabilmente sia la gara 1 che la gara 2 di ogni gran premio di GP2 saranno trasmesse in diretta online sui canali RAI indicati su. Quindi tenete d'occhio i links sotto :

Se siete appassionati anche di superbike, motogp e formula uno, allora trovate il calendario gare ed i links per andare a visualizzare la diretta online in questi articoli :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci