FREE LOGO MAKER GRATIS ONLINE

LOGO MAKER
FREE LOGO MAKER GRATIS ONLINE
Siete alla ricerca di un software per realizzare loghi personalizzati per siti, aziende, ecc... e vi manca un'idea grafica ? Bene, il sito che vi presento oggi permette di creare loghi online oppure di utilizzare quelli già presenti nell'archivio (tantissimi per varie categorie). Dico subito che LOGO MAKER è un servizio di creazione loghi online gratis fino ad un certo punto, nel senso che, una volta creato il logo, possiamo salvarlo nel suo database per poi decidere di comprarlo quando vogliamo. Se siamo grafici professionisti il costo vale il logo perchè essi sono molto professionali. Per chi invece necessita di creare loghi in maniera gratuita allora potrebbe trarre spunto proprio da questi loghi, alcuni dei quali davvero molto semplici anche da ricreare con un programma di grafica.

Le categorie presenti sul sito sono moltissime ed ognuna ha al proprio interno vari loghi da poter utilizzare così come sono oppure personalizare. Ecco alcune categorie che troverete :

Le categorie presenti sono tantissime ta cui :
  1. Finanza
  2. Computer
  3. Divertimento
  4. Moda
  5. Auto e moto
FREE LOGO MAKER GRATIS ONLINE
Una volta scelta la categoria potrete scegliere tra i tanti loghi a disposizione. A questo punto vi basterà cliccare sulla voce "Layout" in alto a destra e vi ritroverete in una finestra di lavoro con il logo già presente e con la possibilità di inserire testi personali e di ruotare, ritagliare, ingrandire il logo scelto. Sebbene, ripeto, il  download del logo creato sia a pagamento, anche perchè in ottima risoluzione grafica, in modo che venga stampato anche su t-shirts, possiamo trarre spunto per ricrearli noi stessi.

SITO WEB LOGO MAKER QUI

LOGO MAKER non è quindi un servizio online del tutto gratis da utilizzare e quindi per chi ne volesse uno completamente freeware, allora consiglio di leggere questo articolo dove trovare la descrizione ed il link ad un servizio online che permette di realizzare loghi e stemmi, oltre che timbri, veramente molto professionali :

CREARE LOGHI E STEMMI ONLINE GRATIS
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci