CALENDARIO TEST QUALIFICHE GARE MOTOGP 2015

GARE MOTOGP 2015
CALENDARIO TEST QUALIFICHE GARE MOTOGP 2015
Parte la MOTOGP con un bel calendario che vede la prima gara a Losail in Qatar il 29 Marzo, in notturna. Oggi vediamo il calendario ufficiale di test, qualifiche e gare della MOTOGP 2015 e dove poter vedere in diretta sul web, online il tutto. Innanzitutto i test invernali in Malesia che precedono quelli finali in Qatar in notturna. Infatti, la prima gara della classe motomondiale parte in Qatar il 29 Marzo con le qualifiche per la gara previste il giorno 28 Marzo.

È possibile seguire la diretta online dei test, qualifiche e gare con commenti e cronaca audio live anche sul sito ufficiale italiano :

Su questo sito troverete tantissime informazioni utili, video interviste, calendario con orari di prove, qualifiche e gare. Sotto, elenco il calendario dei test, seguito da quello ufficiale delle gare che partono il giorno 29 Marzo 2015 in Qatar a Losail (gara in notturna).

Calendario gare ufficiali Motogp 2015
CALENDARIO TEST QUALIFICHE GARE MOTOGP 2015
Sperando che Valentino Rossi, con la sua nuova Yamaha, sia in grado di combattere contro Marquez e Pedrosa su Honda e Lorenzo su Yamaha, vi indico dove poter seguire gli eventi, quindi test, prove, qualifiche e gare MOTOGP 2015 in diretta su internet. La MOTOGP, così come la moto2 e la moto3, saranno trasmesse in TV su SKY e su CIELO (canale 26 digitale terrestre) che ne trasmetterà alcune in diretta ed altre in differita.

SITO UFFICIALE MOTOGP.COM QUI
SITO UFFICALE CIELO QUI

MOTOGP 2015 !

FORZA VALENTINO ROSSI !!!

Se invece siete appassionati di FORMULA 1 o SUPERBIKE :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci