COSA DEVO FARE PER VELOCIZZARE IL PC

COSA DEVO FARE PER VELOCIZZARE IL PC
COSA DEVO FARE PER VELOCIZZARE IL PC
Come fare per velocizzare il computer ? Come ripulire per bene e velocizzare un pc portatile, netbook o notebook o desktop che sia ? Come si fa a velocizzare l'avvio di windows XP o Windows 7 o Vista ? Oggi rispondo a queste domande senza descrivervi alcun software per deframmentare, per pulire il registro di sistema, per migliorare l'avvio dello stesso. Molte volte non si sa cosa dover fare per velocizzare il PC e ci si affida a programmi più o meno gratuiti che possono peggiorare la situazione (vedi pulitori di registro).

La guida manuale che vi offro scritta e scaricabile in formato PDF è una manna dal cielo per chi vuole essere aiutato passo per passo nel miglioramento del proprio sistema operativo. Consigli e trucchi di esperti del settore che sanno come risolvere diverse complicanze che possono esserci su sistemi operativi Windows, per rendere il computer più rapido, più efficiente, più scattante nell'esecuzione dei programmi, ecc...

WINDOWS ON SPEED, questo il nome dell'ebook gratuito che, nonostante sia in lingua inglese, vi consiglio di leggere o scaricare. Oggi giorno, basta copiare il testo contenuto in ogni singola pagina in GOOGLE TRANSLATE e possiamo avere una traduzione molto buona nella nostra lingua italiana.
COSA DEVO FARE PER VELOCIZZARE IL PC
Ma vediamo un sunto delle caratteristiche del libro. Vediamo insomma di elencare quello che troverete principalmente in questo ebook che vi aiuterà se vi ponete la domanda "cosa devo fare per velocizzare il PC" :
  1. Perché Windows rallenta col passare del tempo.
  2. La deframmentazione come operazione fondamentale.
  3. Lista di software freeware per velocizzare il computer.
  4. I programmi per la pulizia del registro di sistema : pericoli.
  5. Come separare il sistema dai dati utilizzando il partizionamento.
  6. Diverse facili soluzioni da adottare per migliorare e velocizzare il PC.
Piccoli e grandi accorgimenti che possono nettamente rendere più rapido nell'esecuzione dei programmi il nostro WINDOWS 7 o XP. Il manuale spiega anche come disinstallare software spazzatura evitando danni al registro oppure come pulire fisicamente l'hardware del computer senza che facciamo danni. Una guida di una quarantina di pagine davvero molto utile che vi aiuterà a tenere più a lungo il sistema più efficiente (un rallentamento col tempo è fisiologico) e vi aiuterà a capire come memorizzare meglio i vostri dati per evitare una frammentazione esagerata di essi. Inoltre viene spiegata l'importanza di creare una partizione da dedicare ai files del sistema operativo e quella da dedicare ai programmi, documenti, files personali.

SCARICA EBOOK GRATUITO WINDOWS ON SPEED QUI
LEGGI ONLINE EBOOK GRATUITO WINDOWS ON SPEED QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci