PROGRAMMA PER CATALOGARE FOTO

PROGRAMMA PER CATALOGARE FOTO
PICASA : PROGRAMMA FREE PER CATALOGARE FOTO IMMAGINI
Un software di catalogazione foto ed immagini personali ? Affidiamoci a PICASA, un servizio gratuito di condivisione e catalogazione di Google anche in versione online ed in linguaggio italiano. La versione che vi indico oggi però è da scaricare. Infatti esiste la versione PICASA gratis in italiano da scaricare anche per WINDOWS 7.

Cosa permette di fare PICASA ? È presto detto. PICASA è un programma free per catalogare foto ed immagini personali ma non solo, perchè permette la loro modifica, il loro miglioramento e la loro condivisione online su diversi social oltre che su PICASA WEB ALBUM. Ma non finisce qui perchè è possibile realizzare meravigliosi slideshow con volti dei propri amici in pochi attimi, utilizzando la funzione FACE MOVIE. Ecco un riepilogo delle caratteristiche del software di catalogazione e condivisione foto gratuito di GOOGLE :
  1. Facile installazione con interfaccia utente semplicissima.
  2. Versione anche per WINDOWS 7 e con linguaggio anche in italiano.
  3. Funzione "Batch Upload" per l'upload di diversi album in contemporanea.
  4. Funzione "Face Movie" per realizzare slideshow di volti.
  5. Software grafico PICNIK per la modifica e l'applicazione di effetti.
  6. Supporto dati tipo XMP, EXIF.
  7. Possibilità di inserire etichette ad ogni immagine.
  8. Possibilità di condividere le immagini online.
PROGRAMMA PER CATALOGARE FOTO
Ho già accennato alla funzione FACE MOVIE che vi permette di creare video con transizioni di immagini, musica ed effetti, dei veri slideshow professionali, ma non è da sottovalutare la funzione BATCH UPLOAD che permette di caricare diversi album contemporaneamente dal proprio hard disk. Inoltre l'utility grafica incorporata PICNIK, vi permette la modifica alle foto per migliorarle, oltre che l'applicazione di diversi effetti. Il tutto in pochi passi e facilmente.

Se non conoscevate alcun programma per catalogare le vostre immagini e foto personali, allora provate questo software innovativo di GOOGLE e godetevi la sua presentazione attraverso questo video molto completo :
SCARICA PICASA NUOVA VERSIONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci