SOLITARIO CON LE CARTE DOWNLOAD

SOLITARIO CON LE CARTE DOWNLOAD
SOLITARIO CON LE CARTE DOWNLOAD WINDOWS 7
Dove trovare giochi di carte per solitario per il PC ? Oggi vedremo dove scaricare oltre 40 giochi di carte da solitario anche per WINDOWS 7 ma non solo perchè anche i possessori di MAC e LINUX potranno usufruirne. Il solitario con le carte di cui vi offro il download oggi è unico. Giochi di carte di solitari online o da scaricare gratis ve ne sono molti ma il sito che vi presento oggi ne possiede una quarantina e per di più in formato 3D.

Esatto, giochi di carte di solitario in 3D con sfondi molto belli ed animazioni molto ben costruite. BIG3DSOL presenta una collezione di 40 giochi di solitario in render OPEN GL 3D. Se conoscete solo il solitario dello SPIDER, FREE CELL, allora rimarrete stupiti di quanti tipi possegga BIG3DSOL. Eccone un breve elenco :
  1. Doubles
  2. Golf
  3. Indian
  4. Scorpion
  5. Scarab
  6. Simple Simon
  7. Montana Three Redeals
  8. Rail one deck
  9. Yukon
  10. Z-Four
SOLITARIO CON LE CARTE DOWNLOAD
E questi sono solo alcuni dei tipi di solitario che potete fare. Ve ne sono molti altri come varie versioni di FREE CELL. Come detto, il pacchetto solitario da scaricare, di cui effettuare il download, presenta una serie di interessanti animazioni di sfondo oltre che una grafica animata durante il gioco, molto scorrevole e che attira l'attenzione. Sappiamo come la grafica OPENGL 3D rendering permette di creare meravigliosi scenari in terza dimensione molto utilizzati appunto nei games.

Ma adesso non vi resta che andare a scaricare questa collezione di 40 giochi di solitario in 3D per WINDOWS 7, pacchetto completamente gratuito da installare sul computer. Buon gioco a tutti !!!

GIOCHI DI CARTE SOLITARIO GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci