COME REALIZZARE VIDEO CON FOTO

COME REALIZZARE VIDEO CON FOTO
COME REALIZZARE VIDEO CON FOTO GRATIS
Come creare video filmati con foto, immagini e musica ed il tutto gratuitamente ? Con il software freeware che vi indicherò ora : DVD SLIDESHOW GUI. Software per realizzare filmati con video foto e sottofondo musicale, musica utilizzando centinaia di transizioni ed effetti, oltre che sfondi animati. DVD SLIDESHOW GUI è in italiano e gratis da scaricare ed utilizzare al 100%. Facile capire il suo utilizzo tramite comodi tutorials che potrete trovare sul sito e tramite un video molto ben impostato. Avete presente WINDOWS MOVIE MAKER ? Bene, DVD SLIDESHOW GUI è davvero molto di più. Permette di inserire effetti, sottotitoli, bordi, salvare in molti formati video, caricare video AVI, inserire ed editare musica, ecc... Potrete creare transizioni immagin itramite il faoso effetto ALPHA o EXIF data.

Ecco alcune caratteristiche principali del software :
  1. Ben 240 transizioni, 100 effetti, 35 sfondi motion.
  2. Zooming, rotazione, unione immagini tramite anche canale alpha.
  3. Aggiunta video AVI, AVS, slides PPT in Powerpoint.
  4. Aggiunta ed editing di file musicali, sottotitoli, bordi, sfondi animati.
  5. Realizzazione di effetti, transizioni, sfondi motion, personali.
  6. Salvataggio video in diversi formati come : BluRay dvd, dvd audio, film dvd, avi, FLV, avisynthscript, storyboard, formato video per YouTube.
  7. Tradotto in moltissime lingue tra cui l'italiano.
COME REALIZZARE VIDEO CON FOTO
Difficile credere che il programma per realizzare video con foto sia del tutto freeware ma è proprio così. Un potentissimo software che vi permetterà di rendere vive le vostre foto attraverso l'utilizzo di centinaia di effetti di transizione e poi tramite la creazione o l'utilizzo di sfondi motion. Tantissimi tipi di salvataggi per il video creato, in modo da renderlo adatto al sito YOUTUBE oppure per essere masterizzato su DVD in molti formati e risoluzioni. Andate, attraverso il primo link sotto, nella pagina dove troverete un fantastico video interattivo realizzato in Flash che vi permetterà di scegliere tra diversi effetti da un menù sulla destra, per capire le potenzialità di DVD SLIDESHOW GUI, tradotto anche in linguaggio italiano e gratis al 100%.

VIDEO DI PRESENTAZIONE DVD SLIDESHOW GUI QUI
DOWNLOAD SOFTWARE DVD SLIDESHOW GUI FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci